Il colore 2016 è il rosa cipria. Difficile? Impossibile? Io lo propongo alle damigelle d’onore

2015-hot-sale-Bridesmaid-HTBD-1018-1

 Pantone decreta che il colore 2016 è il rosa cipria.  Romantico e dolce è un colore che si addice a serate molto cool o meglio abbinarlo a capi più rock che ne evidenziano ancora di più le caratteristiche.

Oggi però ne voglio parlare per descrivere come le damigelle d’onore possano brillare con un colore così delicato come il rosa cipria.  Bastano delle piccole accortenze come utilizzare accessori a contrasto, magari sempre nei toni del rosa ma con molta più grinta.

Chi dice che tutti i colori chiari sono tabù ai matrimoni? Ormai abbiamo sdoganato questo ultimo ostacolo vedendo sempre più spesso le damigelle, quelle che in inglese vengono chiamate cheap bridesmaid dresses, vestite di colori tenui e delicati senza offuscare la sposa.

Il colore 2016 è il rosa cipria. Difficile? Impossibile? Io lo propongo alle damigelle d’onore

Su On sale prom online shop la pensano come me e così ho preso i loro modelli di abiti per damigella e li ho fatti miei. Mi piace la leggiadria delle stoffe e la semplicità di pochi elementi che riescono nonostante tutto a rendere preziosa e bellissima la donna che li indossa.

Un trucco più vistoso, un gioiello prezioso e magari più grande del solito ed infine un paio di sandali dal tacco altissimo e ricercati faranno il resto.

 

hot-items-homecoming-dresses-019-3 new-bridesmaid-dress-NBD1012 uk-bridesmaid-dress-UKBD1026

Leggi di più se ti va. Ti consiglio

Showroomprive: il sito top delle vendite private online

Abiti da sposa in autunno: le mie proposte con qualche consiglio

Abiti premaman taglie forti: qualche consiglio ed ispirazione per l’estate

 

Commenti