Film di Alessandro Siani a Gennaio: torna il nostro Mister Felicità

poster-ufficiale-per-mister-felicita-nuovo-film-con-alessandro-siani

Film di Alessandro Siani a Gennaio: torna il nostro Mister Felicità 

Film di Alessandro Siani a Gennaio. Sono trascorsi due anni da “Si accettano miracoli” e Alessandro Siani, attore partenopeo amatissimo nella mia terra torna al cinema con un film che si immagina sarà come sempre esilarante e allo stesso tempo nostalgico con quella emotività tutta napoletana che si riconosce già dalle musiche in sottofondo.

Alessandro Siani è un attore molto generoso, nei suoi film noto sempre che tutti i personaggi hanno sempre un ampio respiro, tutti sono caratterizzati molto bene e narrano la storia con grande empatia con il protagonista. In Mister Felicità Siani è Martino, un giovane napoletano che vive in Svizzera sulle spalle della sorella. Quando quest’ultima viene costretta all’immobilità e a cure costose per un periodo di tempo, Martino deve prendersi carico della situazione e lavorare al posto di sua sorella Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Gioia.

Il dottor Gioia è un mental coach specializzato nello spronare al pensiero positivo le persone cercando di condurle all’azione e a prendere in mano la propria vita. Durante un’assenza del dottore Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente e prendere come paziente una famosa campionessa di pattinaggio, Arianna Croft, che dopo una caduta sul ghiaccio ha deciso di mollare il suo sport perdendo anche la fiducia in sé stessa. Con i campionati europei di pattinaggio alle porte chissà se Martino riuscirà nell’impresa di far tornare Arianna la campionessa che era.

Dal 1 Gennaio Mister Felicità arriverà in tantissime sale italiane per cominciare questo 2017 in allegria e con il buonumore. Io non vedo l’ora di vederlo!

poster-ufficiale-per-mister-felicita-nuovo-film-con-alessandro-siani

 

Leggi di più

Troppo napoletano… Al cinema con Alessandro Siani

Cosa guardare in tv. Da oggi non c’è che l’imbarazzo della scelta tra serie tv, prime visioni e on demand con Premium

Ovunque tu sarai: Giunti porta in libreria una nuova voce della narrativa italiana

Buzzoole

Commenti