Festa delle attività in proprio. Metro Cash & Carry al fianco dei professionisti

food-truck

Festa delle attività in proprio. Metro Cash & Carry al fianco dei professionisti

Da sempre mi diverto a vedere programmi in tv dove ci sono chef esperti e preparati e tanti comuni mortali che si mettono alla prova e mostrano tutta la loro passione nei manicaretti che preparano. Ecco, per me sono davvero coraggiosi, affrontare dei mostri sacri della cucina e per di più avanti alle telecamere, consapevoli che tanto un difetto nei loro piccoli capolavori lo troveranno sempre. Nel mio piccolo mi ingegno a creare nuovi piatti e mi lascio ispirare anche da questi programmi, in particolare mi diletto a preparare dolci e snack per mio figlio, il mio giudice più critico ma per niente severo! Con lui sono sicura che i miei piccoli capolavori saranno apprezzati e divorati anche se non raggiungono i livelli degli chef stellati! Tante volte ho pensato che mi piacerebbe aprire un locale tutto mio proprio dedicato ai dolci e agli snack, non una vera e propria pasticceria, ma un locale per le merende, così potrei mettermi alla prova e farei felice mio figlio e tutti i suoi amichetti!
Proprio qualche giorno fa mentre fantasticavo su come aprire un locale tutto mio, mi sono imbattuta in un evento davvero speciale organizzato da Metro Cash & Carry che vuole proprio supportare e celebrare le attività in proprio, tutti quei professionisti che si impegnano per soddisfare le nostre richieste e per andare avanti ogni giorno nonostante le mille difficoltà che devono affrontare, facile capire che attualmente avere un’attività in proprio non è semplice. L’evento è la Festa delle attività in proprio ed offre a tutti i professionisti del settore Horeca la possibilità di pubblicare offerte e promozioni su una piattaforma dedicata (landing page). La piattaforma è di facile accesso sia per i professionisti che per tutti noi consumatori e bastano davvero pochi passi per scoprire quale ristorante o albergo nelle nostre vicinanze ha aderito e soprattutto per leggere cosa ci offrono di speciale per l’11 ottobre, giorno della Festa. La Festa non sarà un evento isolato ma sarà una ricorrenza che si ripeterà tutti gli anni il secondo martedì di ottobre.
Ho già visitato la piattaforma per scoprire qualche promozione gustosa per me e la mia famiglia e devo dire che qui a Salerno c’è proprio l’imbarazzo della scelta! Menù a prezzi scontati, sconti del 20% sulla cena e tantissime altre promozioni. Giusto per dirvene qualcuna ho trovato un menù con genovese di ziti spezzati a 8€, ma anche un menù di mare a 12€! Vale davvero la pena visitare il sito e festeggiare insieme a tutti i professionisti del settore la Festa delle attività in proprio!
Per il momento l’idea di un’attività tutta mia resta solo un sogno nel cassetto ma chissà che in futuro non riesca a realizzarlo, nel frattempo però sostengo i professionisti del settore e festeggio la Festa delle attività in proprio!

french-bakery

tapas-bar

Buzzoole

Commenti