Fermo! Point. Mai più pacchi persi!!!!

fermo point imm.

Fermo Point! Cos’è?

Fermo Point è un servizio di deposito pacchi la cui particolarità sta nella distribuzione dei punti di deposito distribuiti nelle nostre città. Con questo voglio dire che non parliamo di posti con l’insegna Fermo Point ( che potrebbero essere al massimo un paio per una città di media grandezza) ma di punti vendita convenzionati con questo servizio e che quindi sono disponibilli in tantissime zone delle nostre città e di sicuro anche a due passi da casa vostra. Come scoprire se esiste un negozio convenzionato Fermo Point? Basta consultare questa mappa in cui inserirete la vostra città ed il vostro indirizzo e troverete facilmente il punto di ritiro più vicino.

Fermo Point! Come funziona?

Registrandovi sul sito www.fermopoint.it potrete acquistare e attivare il vostro Fermo!Ticket. A questo punto:

– Fate acquisti come sempre sui vostri shop online preferiti 

– Inserite nel campo dell’indirizzo il negozio della rete Fermo! Point che avete scelto e non vi resta che attendere la spedizione.

Quando il pacco arriverà al negozio indicato avrete 14 giorni di tempo, avvertite da un messaggino sul cellulare e da una mail, per ritirare il vostro pacco prenotato, senza fila nè code e di certo vicino alla vostra abitazione ( e se volete potete anche utilizzare un semplice nickname per identificare il vostro pacco).

Io l’ho fatto e presto vi racconterò la mia esperienza in prima persona!

Registrandovi sul sito  www.fermopoint.it potrete acquistare e attivare il vostro Fermo!Ticket. Aquesto punto:- Fate acquisti come sempre sui vostri shop online preferiti – Inserite nel campo dell'indirizzo il negozio della rete Fermo! Point che avete scelto e non vi restache attendere la spedizione.Quando il pacco arriverà al negozio indicato avrete 14 giorni di tempo, avvertite da un messagginosul cellulare e da una mail, per ritirare il vostro pacco prenotato, senza fila né code e di certo vicinoalla vostra abitazione (e se volete potete anche utilizzare un semplice nickname per identificare ilvostro pacco).

fermo point

FERMOPOINT

Commenti