Dolcetto o scherzetto? Da Unieuro è sempre dolcetto anche ad Halloween

unieuro

Dolcetto o scherzetto? Da Unieuro è sempre dolcetto anche ad Halloween

Ci sono dei periodi come questo che sta partendo adesso in cui nei negozi partono mille promozioni per aiutarci ad acquistare regali e tutto ciò che ci serve ad un prezzo vantaggioso. Trovare però le promozioni giuste è spesso molto complicato. In particolare io cerco sempre promozioni per l’hi-tech per la mia enorme passione per quesa categoria di prodotti. Vorrei sempre l’ultimo modello di pc, il celluare più giusto e il televisore grande per vedere le mie serie tv preferite in tutta tranquillità sul divano e con la copertina

Una wish list e dunque quello che ci vuole per tirarmi su in questo periodo. 

Un tv a schermo piatto. Con Vale abbiamo pensato di farci un bel regalo di Natale e comprarci un nuovo televisore per le nostre serate passate abbracciati sul divano.

10127042641950

Un nuovo tablet. Andrea ha il suo ipad intoccabile per noi altri. Di tanto in tanto non sarebbe male riuscire a vedere un video piuttosto che consultare wikipedia velocemente da un tablet.

SAMSUNG TABLET

Uno smartphone. Pensavo di fare un regalo alla mia mamma e lo smartphone mi sembra un’ottima idea per la sua nuova vita da “donna tecnologica”.

SMARTPHONE LUMIA

Per tutti questi motivi appena elencati mi sono messa alla ricerca dei prodotti giusti che ho trovato sul sito di Unieuro e così mi sono messa alla ricerca di un codice sconto che potesse farmi risparmiare. La fortuna è stata dalla mia parte e la vittoria è stata mia. Ho trovato un codice sconto che mi permette di risparmiare fino al 50%.

Ho tempo fino al 1 Novembre…Corro!!!!

 

 

 

Leggi di più se ti va

 Action Cam. La nuova moda delle videocamera che si muove con te. Ecco la mia Nilox Mini F

FashionCover…il mondo per il tuo smartphone!

Idee regali di Natale, la mia wish list su Poinx con tanti prodotti tecnologici

 

Commenti