Discovery Sport il SUV familiare Land Rover. L’auto con il gene dell’avventura

suv

Discovery Sport il SUV familiare Land Rover. L’auto con il gene dell’avventura

 

Se penso ad un’auto per la famiglia, immagino che il SUV sia davvero l’auto ideale. Da sempre dico a Vale che quando potremo permettercelo vorrei comprare proprio un SUV che possa permetterci di muoverci in libertà e in sicurezza. Land Rover lancia il Discovery Sport: grintoso e spazioso, in cui è possibile riporre la massima fiducia sia per la sicurezza con cui Land Rover si è sempre distinto, sia per il lato estetico che non guasta per una fashion addicted come me.
Fino al 30 Novembre sull’acquisto di una Discovery Sport il tetto panoramico è compreso nel prezzo d’acquisto, e si può solo immaginare quanto possa essere bello guardare il cielo in un’auto comoda e moderna.
Per il lancio del nuovo Discovery Sport sono stati realizzati due video i cui protagonisti sono due bambini prodigio, Terje e Jett che hanno una grande passione per lo sport ma soprattutto, nonostante la loro giovanissima età, hanno l’avventura nel DNA, proprio come la Discovery Sport Land Rover.
Terje è uno snowboarder di soli 4 anni, che è praticamente nato sullo snowboard: la sua storia mi ha colpita particolarmente perché alla sua età riesce ad essere davvero molto bravo, e dimostra che effettivamente la nostra storia è scritta nel DNA.
Jett ha 7 anni e un animo da surfista che lo rende davvero un portento. La sua agilità e la sua prontezza di riflessi lo rendono un bambino assolutamente fuori dal comune, il suo DNA non sbaglia: lui è un campione.
Questi due bambini prodigio rappresentano l’anima del SUV Discovery Sport Land Rover perché sono una scoperta fantastica, non hanno limiti e sono sicuri e perfetti. Uno splendido paradigma! Non trovate anche voi?

 

Buzzoole

Commenti