Cuffie wireless. Tutta la meraviglia di Panasonic

Cuffie wireless. Tutta la meraviglia di Panasonic

Per chi, come me, ha un bambino in casa di quasi 7 anni che guarda spesso video musicali e cartoni animati sull’Ipad le cuffie sono indispensabili. Ho un po’ paura di mettere auricolari alle orecchie di Andrea perché è ancora piccolo. Ho sperimentato, quindi, le cuffie stereo Panasonic Rp- tx80b. Un connubio perfetto tra stile e qualità. Raffinate, eleganti ma versatili hanno uno stile retrò che trovo di gran moda al momento. 

Facilissime da utilizzare hanno una qualità audio davvero altissima. Utili anche per telefonate vocali grazie ai tasti posti sotto al padiglione destro. Morbidissimi proprio i padiglioni che risultano molto comodi anche per i bambini. 

E’ stato molto difficile provarle perché Andrea non se ne stacca mai, sono le sue. 

La modalità wireless attivabile attraverso il bluetooth è facile e soprattutto pratica perché l’assenza di fili è ormai fondamentale per sentirci ancora più liberi. 

In questo senso la durata della riproduzione è di circa 24 ore. In dotazione un pratico cavetto usb per ricaricare le cuffie. 

All’interno della confezione troverete le istruzioni in diverse lingue e tutte le risoluzioni ai problemi che potreste avere. Le proviamo da qualche mese e sono davvero eccellenti. Condividiamo il wi-fi delle cuffie con tantissimi device diversi ( dal mac all’ipad al pc) e non c’è stato mai il minimo problema. 

Ve le consiglio se dovete fare un regalo o volete farvi un regalo. Sono dell’opinione che spendere un po’ di più per qualcosa che vi resterà per molto tempo è meglio che spendere poco ma male nell’immediato. 

 

 

 

Commenti