Cover simpatiche per Natale. Puro unisce glamour e qualità

HOLIDAY900x400

Cover simpatiche per Natale. Puro unisce glamour e qualità

Voi quanto siete natalizie? Io addobbo ogni angolo della casa compresi i balconi ovviamente. Vivo a Salerno, città che da diversi anni ospita le luci d’artista per il periodo natalizio, ed è tutto un addobbo natalizio in tantissime zone della città. Cercavo delle cover simpatiche per Natale per vestire anche il mio iphone e le ho trovate nel brand di cover più famoso e bello: Puro.

La collezione Winter Collection è caratterizzate da pupazzi di neve, renne e Santa Claus. Nella confezione è incluso un biglietto che funge da perfetta regalo da posizionare sotto l’albero. Le cover Winter sono realizzate in materiale ultra light, morbide al tatto e davvero tanto divertenti.

I nostri cellullari, ormai, sono sempre più preziosi e come tali dobbiamo averne cura e con le cover Puro possiamo essere tranquille perchè saranno protette e al sicuro oltre ad essere ovviamente super-glamour.

Se, però, siete natalizie ma non amanti dei tipici addobbi potete scegliere le cover della linea Shine con brillanti oro, argento e rose gold da tenere da Natale fino a dopo le feste o perchè no anche oltre.

Infine Puro ha pensato anche agli amanti della super tecnologia come chi non si è fatto scappare l’apple watch, indispensabile quindi la base di ricarica da viaggio per l’orologio più hi-tech del mondo. Il costo? Meno di 30 €.

Puro è il brand di cover che maggiormente riscuote successo e la motivazione è da ricercarsi non solo nell’estetica accattivante e mai banale dei prodotti ma soprattutto nella grandissima qualità che non è mai sottovalutata dal marchio e che soprattutto garantisce una tenuta ottima.

Voi cosa aspettate a fare un regalo Puro a chi amate? Scegliete tra tantissimi accessori ciò che più vi piace ma soprattutto scegliete ciò che sapete essere di gradimento per la persona che riceverà il regalo. Sono certa che sarà un successo!

HOLIDAY_2_900x400

HOLIDAY-GIFT-GUIDE_800x800

Leggi di più

FashionCover…il mondo per il tuo smartphone!

Don’t emoji and drive. Campagna di sensibilizzazione alla guida consapevole di Ford Italia

Natale da Brums: outfit per le feste dei più piccoli




Commenti