Cosa far mangiare ai nostri bimbi: dalla colazione alla cena Andrea ha un punto fisso…Plasmon

scatola plasmon grande

Cosa far mangiare ai nostri bimbi: dalla colazione alla cena Andrea ha un punto fisso…Plasmon

Cosa far mangiare ai nostri bimbi? Può sembrare una domanda difficilissima a cui rispondere. Io credo che sano, fresco e naturale possano essere i tre aggettivi su cui poter basare la “dieta” dei nostri bambini.

Sull’alimentazione di Andrea sono molto attenta anche adesso che ha 4 anni e che potrebbe mangiare quasi tutto. Devo dire che lui è un abitudinario che non ama molto le novità, neanche in fatto di cibo. Come tutti i bambini per fargli mangiare alimenti nuovi devo inventare storie, trasformare cucchiai in trenini e forchette in aerei. Ci sono cibi che gli piacciono di più e ci sono cibi che mangia perchè deve con la promessa di un premio se finisce il piatto. E’ il classico bambino di 4 anni che sta crescendo a latte e Plasmon proprio come i suoi genitori.Cosa far mangiare ai nostri bimbi se non un nutriente biscotto fatto con sapienza.

Da che ho memoria ricordo i biscotti Plasmon come qualcosa dal gusto meraviglioso ( vabbè se vi dico che qualche volta me ne scappa uno in bocca mi perdonate?). In quattro anni non ho mai cambiato i biscotti per Andrea, faccio scorta di Plasmon ( compro le confezioni da 3 scatole per un totale di 2100 kg ) perchè Andrea li adora. Ii ho sempre trovati ideali sia per la friabilità che per la digeribilità. La ricetta unica è il segreto di questo biscotto che è da sempre il preferito da grandi e piccini.

La grandezza di Plasmon che da oltre un secolo accompagna la crescita dei più piccoli sta nella capacità di creare quello che io definisco “il gusto perfetto”. Tutto questo non è cambiato da quando Plasmon ha sostituito l’olio di palma con olio di girasole e olio di oliva.

Io sapevo di questa scelta da parte dell’azienda ma non ho avuto il minimo sentore di differenza nel gusto o nella scioglievolezza. Il biscotto Plsmon continua ad essere nutriente e sano e ad avere quell’inconfondile sapore dolce e delicato che coccola Andrea come un caldissimo abbraccio.

Per Andrea il latte al mattino e alla sera è una dolcissima consolazione che lo culla come su una nuvola e so che gran parte di questa sensazione è dovuta proprio alla capacità di Plasmon di rendere unico e inimitabile il suo biscotto che dà sapore al latte come nessun altro.

Io mi affido e mi fido di Plasmon perchè con questo biscotto sono cresciuta e con questo biscotto voglio che crescano le generazioni future. Quindi mi permetto di dire grazie Plasmon per i momenti dolcissimi che i più piccoli passano in vostra compagnia.

scatola plasmon

biscotto plasmon

plasmon biscotti

 

Leggi di più

Programma per i quiz della patente di guida: con l’app Quizzo si impara bene

Libri per bambini personalizzabili. Per Andrea le filastrocche di Lost my name!!!

Regalate un sorriso con un fotolibro

Buzzoole

Commenti

  • ELISA

    io li mangerei anche adesso un paio di plasmon 😛

  • Federica Spinelli

    I plasmon sono il miglior biscotto che ci sia! baci

  • alessandra

    io adoro i plasmon, li mangio anche se sono grandicella ormai
    Alessandra

  • Cristina Lodi

    li amo da quando sono bimba