Concorso Honor e Zalando: vinci la tua vacanza con una foto!

 

Concorso Honor e Zalando: vinci la tua vacanza con una foto!

C’è ancora un po’ di tempo per partecipare al concorso indetto da Honor che vi permette di vincere favolosi premi semplicemente caricando e descrivendo la vostra idea di vacanza. 

Honor, famoso marchio di cellulari, ha indetto un fantastico concorso che premierà qualcuno di noi molto presto. Il concorso, infatti, terminerà il 3 agosto, ultimo giorno per caricare la vostra foto rappresentativa delle vostre vacanze. 

Oggi vi propongo, dunque, di tentare di vincere i fantastici premi che sto per elencarvi: un voucher di viaggio da 800€, un telefono Honor 9 ed un buono da 150€ da spendere sul sito più bello che c’è, Zalando

Cosa dovete fare? Andare sul sito Honor, caricare un’immagine che racconti la vostra vacanza perfetta e descriverne con un testo il significato. Potreste essere proprio voi i vincitori ( o magari io). 

Honor ci chiede che tipo di vacanza ci rappresenta, relax or adventure? Se dovessi rispondere io a questa domanda sarei in difficoltà perché nessuna delle due rappresenta la mia idea di vacanza, sono una persona che non ama l’avventura ma piuttosto il vedere posti e scoprire luoghi che non sapevo esistessero. Per me la vacanza è essenzialmente la possibilità di scoprire città che non conosco, riuscire a visitare luoghi lontani da ciò che vivo quotidianamente. 

Non vi nego, però, che proverò a partecipare al concorso perché lo trovo molto carino e semplice e magari è la volta buona che vinco qualcosa, visto che non vinco mai niente. 

Se posso consigliarvi scegliete la foto più originale scattata nelle vostre vacanze, anche passate, lasciate libere le vostre emozioni e scrivete davvero cosa rappresenta per voi la vacanza.

Honor è un brand che rappresenta le passioni forti, ha sviluppato una tecnologia che accentua e asseconda le nostre passioni. E’ il brand scelto da tantissime persone che hanno fatto delle loro passioni il punto di partenza per avverare i loro sogni. Honor, con i suoi cellulari, di nuova generazione vuole trasmettere la sua idea di libertà e che nessuno può fermare le nostre passioni. 

La vacanza è il momento che tutti attendiamo con trepidazione tutto l’anno, il momento in cui stacchiamo la spina e pensiamo solo a divertirci, a rilassarci, ad essere noi stessi lasciando fuori lo stress ed i pensieri che ci accompagnano per il resto dell’anno. 

Che la nostra sia una vacanza, di avventura o di relax, è certo che serve arrivarci preparati alla tanto attesa partenza. Sul sito di Zalando, potete trovare consigli per una partenza perfetta, da cosa mettere in valigia a cosa lasciare a casa. Gli indispensabili per una vacanza senza sprechi e gli acquisti da fare in vista di quest’ultima. 

Io penso che troppe valigie rendano la vacanza un incubo. Sono per il viaggiare leggero ma con intelligenza. Accessori di colori basici, quali sandali argento e collane bianche, potrebbero essere un primo passo per avere spazio nella valigia. Contante i giorni di vacanza che vi aspettano e pensate ad un look per ogni giorno, prediligete abitini leggeri che vi lasceranno altro spazio nella valigia e portate con voi non più di 2 paia di scarpe con il tacco. Se, invece, la vostra vacanza è in montagna allora l’abbigliamento sarà di sicuro più tecnico ma potete comunque risparmiare spazio e viaggiare leggere scegliendo una sola giacca di un colore neutro che vi permetterà di scegliere qualche outfit in più. 

Indispensabile è cercare di essere sistematici nella preparazione della valigia e di preparare una lista qualche giorno prima della partenza così da avere tutto sotto controllo. Dopo di che: godetevi la vacanza. 

Incrocio le dita per voi e fatemi sapere se avete vinto. Io farò lo stesso. 

 

Commenti

  • Angela

    troppo tardi 🙁