Come chiederle di sposarvi!

Come chiederle di sposarvi? Un post rivolto ai maschietti che in questa stramba e finalmente calda estate hanno intenzione di chiedere alla propria amata di sposarli! Non è cosa semplice io lo capisco. Il momento è quello che resterà per sempre. Bisogna seguire l’istinto ma anche il proprio modo di essere. Non c’è necessità di esibirsi in tecniche che non vi appartengono. Restate nel terreno che vi si addice di più. Vale mi ha chiesto di sposarlo in una gelida Londra a San Valentino. Non troppo romantico per l’esattezza ma è stato bellissimo stare al centro di Londra in mezzo a milioni di persone ed essere persi l’uno dentro l’altra come non ci fosse nessuno intorno!

Ho selezionato per voi degli anelli di fidanzamento e vi consiglierò come chiederla in moglie:

ROMANTICO:

Con un anello di fidanzamento con diamante centrale con ai lati altrettanti brillanti mi viene in mente un bel quartetto di musicanti. Non importa che musica sia, se sia musica da camera oppure una da me ben più apprezzata “musica da posteggia” ma immaginate di portarla in un posto dove avete prenotato l’intera sala e come colonna sonora la vostra canzone del cuore. Tirate fuori questo anello e inginocchiandovi chiedetele di diventare vostra moglie.

anello 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STRABILIANTE

Se siete persone che amate mettervi in gioco e a cui piace stupire la vostra lady un anello fasciante e tempestato di brillanti è l’anello giusto per voi. Provate ad andare in una bella scuola di danza e reclutate un folto gruppo di ballerini per un indimenticabile flashmob. Prendete la piazza più importante della vostra città, un vostro amico compiacente armato di videocamera e scegliete un bel giorno affollatto. Portate la vostra lei al centro della medima piazza e allontanatevi con una scusa. Intorno a lei i ballerini cominceranno una coreografia nel cui finale apparirete voi con la scatoletta che conterrà lui:

anello 2

ASSOLUTO:

Quante volte avete pensato che lei è assolutamente tutto quello che desiderate?  Come farglielo capire con un solo gesto? Portatela in uno chalet di montagna ( non importa che sia estate o inverno) e regalatele un paio di giorni solo voi 2. Nessuno altro intorno. Spegnete i telefoni ( teneteli per emergenza) e portate con voi musica e video della vostra storia. Sfogliate foto del vostro rapporto e parlate ricordando il passato assieme. Qualche parola sul vostro futuro e porgetele il vostro dono. Un diamante al centro ed ai lati il simbolo dell’infinito per ricordarle che il vostro amore è senza spazio e senza tempo e che voi bastate!

anello 3

MODERNO:

Un volo col paracadute? Se siete persone dall’animo avventuriero non può che piacervi questo anello che sto per proporvi. Moderno e assoluto con questo anello potrete pensare davvero di stupirla con effetti speciali. Un volo col paracadute, una gita in barca a vela, un tuffo con i delfini. O ancora organizzate una visione privata al cinema in cui farete scorrere i vostri “best moment” e poi al momento opportuno salite sul palco e dichiaratele il vostro amore urlando a squarciagola. Questo anello lo pretende!

come chiederle di sposarvi

IMMENSO:

Rispetto a lei tutte le altre diventano piccole! Diteglielo con un anello in cui spicca un diamante purissimo. Regalatele una serata in cui lei è la protagonista assoluta. Inviatele un vestito a casa con un biglietto con su scritto “indossalo per me”. Mandate un autista a prenderla e attendetela in smoking davanti all’ingresso del posto che avete riservato per voi. Copritele gli occhi delicatamente con una benda ed invitatela a fidarsi di voi. Prendetela per mano e invitatela a ballare senza musica. Fatevi accarezzare il viso e sussurratele il vostro amore. Inginocchiatevi e fatele togliere la benda:

Come chiederle di sposarsi

Commenti

  • ahah a me può regalarlo anche senza chiedermelo 😛
    http://www.robyzlfashionblog.com

  • Camilla Boglione

    Wow quanti begli anelli, che sogno!!

    Chissà che non passi di qui la persona interessata!!

    XOXO

    Marci

    Paillettes&Champagne

  • Beliissimo post. Anche se ammetto che non mi piacciano questa tipologia d’anello

    http://www.guyoverboard.com

  • Fabiola Tinelli

    Il primo è proprio bello, come non dire sì?

  • Federei87

    Il mio preferito non poteva non essere l’Immenso! Ho già ricevuto il diamante dal fidanzato, ma niente proposta 😉

  • ELISA

    il classico solitario per me rimane il migliore!
    Nameless Fashion
    Blog

  • Chiara Vitaloni

    L’immenso è troppo bello!!!!!!
    Buon Ferragosto,
    My Accessories World

  • Fabrizia Spinelli

    Io sono per il classico solitario!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • Cristina Lodi

    wowwwww … quanti luccichii!!!

    2 Fashion Sisters

  • thechilicool

    Adoro il classico solitario!

    Alessia

    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • FollowingYourPassion

    Per me il primo please!
    Gli altri sono tutti troppo “pomposi”. Per adesso mi “accontento” del mio trilogy poi vedremo che succederà.

  • Carmen Vecchio

    che belli questi anelli!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  • tatiana

    Wow che meraviglia, uno più bello dell’altro!!
    Kiss

    Tatilovespearls.com

  • The Fashion Shadow

    sono davvero bellissimi questi anelli *_*

  • ste0cup

    Immenso.. Immenso è il più bello! 😀

    Esse

  • The Annelicious

    Mamma mia che emozione già solo leggendo! XD Preferirei i primi due e l’ultimo, decisamente <3

  • elisabetta bertolini

    allora il mio è :strabrillante 😀

    ELIZABETH BAILEY BLOG