Codici sconto diversi: l’arrivo in Italia di RetailMeNot

retailmenot

Codici sconto diversi: l’arrivo in Italia di RetailMeNot

Codici sconto diversi. Se state cercando un sito al quale affidarvi e sul quale contare per poter trovare sempre codici sconto diversi e aggiornati non potete non fare un giro su RetailMeNot.it e scoprire i vari modi di risparmiare che ci sono.

Rispetto a tutti gli altri siti di sconto  ha una particolarità: la possibilità di scegliere diversi tipi di risparmio. Dai codici di sconto per abbigliamento a quelli di tecnologia, da quelli di Ibs a quelli di Hello Bank.

E’ possibile riscattare un codice diretto che vi dà diritto ad una percentuale di sconto sui vostri acquisti oppure potete redimere uno sconto da utilizzare direttamente sull’e-commerce del produttore di ciò che vi interessa.

Una cosa estremamente importante e soprattutto nuova è la possibilità di avere cashback da parte dei brand che sceglierete. Su un importo minimo che scoprirete sul sito il brand vi “rimborsa” una piccola cifra direttamente sul vostro account paypal che dovrà quindi corrispondere all’account con il quale vi registrerete sul RetailMeNot.

Altra novità è la community attiva e unica nella quale potete entrare a far parte e nella quale potete trovare tanti consigli sugli sconti e scambiare notizie su quelli da tenere d’occhio oltre ad inserirne di nuovi per rendere il sito sempre più dinamico.

E’ estate e sono già settimane che con Vale pensiamo a cosa fare delle nostre ferie, dove andare e cosa vedere. Ho, quindi, scoperto che potrei usufruire di un codice sconto Expedia del 50% su località selezionate che ci permetterebbe di avere un vero e proprio risparmio e in un periodo in cui è meglio risparmiare qualche soldino non è male. Comincio subito la mia ricerca e passo questo sconto anche ad alcuni amici che vorrei partissero con noi.

Se tutti catturano Pokemon io mi metto a catturare sconti perchè RetailMeNot è proprio come una città in cui ci sono tantissimi e rarissimi Pokemon sotto forma di codici sconto mi attendono per farmi vincere!

cashback

expedia

Leggi di più

#OriginalCotton: riparte la grande collaborazione tra Original Marines e COTTON USA

Gonne P/E 2016: scegli quella giusta in base alla tua personalità

NIVEA racconta il rapporto madre-figlia: #avevaragionemamma

 

Commenti