Chiudo il sogno nella borsa e lo porto sempre con me. Il tempo passa ma non mi ferma!

abito dezzal

Chiudo il sogno nella borsa e lo porto sempre con me. Il tempo passa ma non mi ferma!

Forse un giorno riuscirò a parlarne o forse no. Oggi riparto da me, da queste foto perchè ogni volta che si cade finchè si può ci si deve rialzare. Ciao a tutte, finalmente ritorno con un outfit tutto nuovo con tanti bei brand. I toni del marrone, da sempre uno dei miei colori preferiti, un colore che mi fa sempre venire in mente gli alberi e la natura nella sua forma più conosciuta. Cosi ho scelto il mio bel vestito sul sito di Dezzal. Fino al ginocchio così da poter sfoggiare le calze Oroblu che si riconoscono ad occhi chiusi, la cui qualità è indiscutibile, le indossi e te ne dimentichi. Questi collant mi accompagnano davvero in ogni passo senza perdere la propria elasticità ( avete presente quei collant che anche se sono esattamente della vostra taglia cominciano da subito a perdere elasticità?) e mi fanno riflettere su quanto la qualità sia di gran lunga superiore al prezzo pagato.

Il mio sogno ha bisogno di una borsa importante quanto lui, il mio sogno deve essere racchiuso in una borsa in pelle che sia bellissima e unica. Il mio sogno ho scelto di portarlo con me in una borsa Nannini Gasoline. E’ piccina la mia borsa ma ha una personalità molto forte che traspare da ogni borchia e dal colore così intenso. Non ha bisogno di tanti proclami perchè su c’è scritto NANNINI e questo vuol dire solo una cosa: qualità del made in Italy ( fiorentino) da 70 anni. Io e lei faremo cose importanti assieme. Lei custodisce il mio sogno.

Guardo l’ora sul mio orologio Zzerogreen in legno 100% naturale e scopro che il tempo passa per raccontarmi cose più belle, più ricche sempre a contatto con la natura.

Questo look mi racconta, mi rappresenta, mi fa stare bene. Sono io!

nannini marrone

vestito dezzal

orologio greentime

nannini borsa

borsa e orologio

il tocco glam

nannini bag

Vestito: Dezzal; Borsa: Nannini Gasoline; Collant: Oroblu; Scarpe: Bata via Showroomprive; Orologio: Zzerogreen vegan

 

Leggi di più

Abbigliamento Kiabi: il mi look per un ritorno alle basse temperature

La mia nuova borsa Gorjuss in un look in blu ed un Febbraio che sa di primavera

Scarpe da barca Timberland: il mio look da esploratrice dei mari

 

Commenti