Case vacanze per l’estate: ecco il sito che ve le confronta tutte

 

Case vacanze per l’estate: ecco il sito che ve le confronta tutte 

E’ sempre più in voga la casa vacanza per trascorrere qualche giorno libero. Le motivazioni sono tante ma in primo luogo c’è il risparmio, si perché una casa vacanza per una settimana costa molto meno che la mezza pensione in albergo. La casa vacanza, poi, è molto comoda per chi non vuole avere orari e per chi vuole risparmiare ulteriormente cucinando pasti a casa. E’ il rifugio ideale per i giovani che nella casa vacanza trovano la loro dimensione per una vacanza economica ma dalle grandi potenzialità. 

Il punto è che, essendo ormai un fenomeno dalla grossa portata, ogni giorno in tutta Italia ne nascono tantissime soprattutto in estate, periodo ideale per visitare il bel paese. Se poi aggiungiamo che per aprire una casa vacanza la procedura è abbastanza veloce e snella ( a questo link potete trovare come aprire una casa vacanza) allora capite il grande successo di queste strutture e la difficoltà che potreste incontrare se vi cimentaste da soli nella ricerca della casa giusta. 

In questo, quindi, è di aiuto avere un sito che, inserendo località preferita e data prescelta, in pochi secondi vi raggruppa tutte le case vacanze libere in quel periodo. Holidu è quel sito. Tutte le case vacanze vengono visualizzate in pochi secondi per darvi una prima panoramica del funzionamento del sito, successivamente potete inserire ulteriori parametri di riferimento, dalle recensioni alle distanze che preferite al numero di camere che vi occorrono, per fare una ulteriore scrematura e lasciare, così, solo quelle che più si avvicinano alle vostre esigenze. 

In questo modo avrete la possibilità di scegliere la soluzione migliore al prezzo più vantaggioso perché Holidu vi propone solo il prezzo più basso a cui quella casa è presente online. Non c’è paura di sbagliare. 

Come sapete da quasi due anni ho una casa vacanze anche io ( ve ne ho parlato in questo post) ed ho potuto constatare personalmente che Holidu propone il mio appartamento al prezzo più basso presente sui siti. 

La facilità di navigazione di questo sito, la possibilità di avere tutte le caratteristiche della casa senza dover aprire diverse pagine del sito, scegliere quale ed in un solo click essere collegati al sito di vendita è molto facile e pratico. Si può scegliere di visualizzare le case nell’ordine preferito, per costo, distanza dal centro o dai posti di preferenza. 

Quello che prediligo in un sito è la facilità di navigazione, la pulizia e le informazioni precise e dedicate all’utente. Ho trovato proprio questo in Holidu: la risposta precisa alla richiesta dell’utente che si rivolge alla rete per avere delle informazioni chiare. 

Provate anche voi e fatemi sapere!

 

Commenti

  • Angela

    no conoscevo questo sito.