Capodanno 2016: colori e abbinamenti per scintillare la notte più bella dell’anno

gold

Capodanno 2016: colori e abbinamenti per scintillare la notte più bella dell’anno

Ho scelto i 3 colori che secondo me potrebbero andar bene per essere in tema l’ultima notte dell’anno. E sono il rosso, l’intramontabile nero ed un alternativo blu. Il 31 Dicembre bisogna scintillare, che sia una cena in famiglia, veglione esclusivo o una serata in piazza ad ascoltare la musica del classico concerto di Capodanno. Spulciando un po’ i siti di abiti da sera ho trovato OkDress e questi meravigliosi abiti a cui mi sono divertita ad aggiungere qualche tocco personale per definire il look.

Passione Rosso: non c’è bisogno di tante spiegazioni, il rosso è il colore della forza e della passione. A Capodanno dobbiamo metterci entrambe le cose per iniziare un nuovo anno col piede giusto ( poi per porta fortuna serve un tocco di rosso). Abbinateli ad un trucco neutro sugli occhi alternato ad un rossetto rosso acceso che stenderete in maniera uniforme con un pennellino. Se la scollatura ve lo permette scegliete una collana con pendente delicata. Un tocco di oro sulla pochette e due gocce di profumo.

gold

Intramontabile Nero: Perchè non provare con un little black dress? Non sbaglierete se potrete contare sugli accessori giusti. Una collana gioiello, uno smokey eyes anche marrone ed un rossetto prugna ed un bracciale o orologio nero. Se avete le spalle scoperte potrete dare un tocco di luce spalmando una crema con all’interno quei brillantini tanto carini.

black

Diversamente blu: Il bu non è il classico colore del Capodanno ma secondo me ha delle potenzialità. Io l’ho abbinato al rosa perlescente per dare quel tocco di luminosità che gli manca. E’ un colore molto intenso che trovo perfetto per l’ultimo giorno dell’anno. Abbinate un trucco leggero alternando il rosa al prugna e rifinite tutto con gioielli luminosi come una collana importante ed anelli.

blue

 

Commenti