Abito lungo Miss Coquines: come sentirsi comode e libere

Abito lungo miss coquines

Abito lungo Miss Coquines: come sentirsi comode e libere

Abito lungo Miss Coquines. Prendete la vita frenetica di questi giorni, il caldo, le mille cose da fare, il lavoro e il mandare avanti la famiglia e condensatelo in una sola persona: me. Quello che volevo ieri quando ho fatto queste foto era mettete un abito con un solo gesto, sentirmi felice, in ordine, comoda, libera e fashion. Ci sono riuscita perchè Miss Coquines sembra aver creato questo vestito esattamente per i miei bisogni di sentirmi sempre al meglio senza indossare troppi capi. Colori vivaci su un fondo marrone, uno dei miei colori preferiti. Adoro i colori tipici della natura, dal marrone della terra al verde delle foglie al giallo del sole. Un look nel quale mi sento a mio agio e che mi fa stare tanto bene!

QUI un altro look Miss Coquines con il jeans più bello mai indossato

Un sandalo che slancia la mia figura ( perchè diciamolo non sono una stangona) ed una borsa in carta da zucchero con delle bellissime borchie che la rendono rock e spiritosa. Questo look è ideale sia per le commissioni del mattino ma anche per un’uscita informale di sera con magari uno scialle a coprire le spalle.

La collana che indosso è del brand Bianca, trovata su Qvc il canale dello shopping più bello del mondo. Mia mamma è pazza di loro. La trovo sempre sintonizzata su Qvc per scoprire le ultime tendenze e le novità in fatto di moda, beauty, benessere.

Abito lungo miss coquines

borsa miss coquines

collanina

carmen recupito

borsa con borchie

abito miss coquines

Abito e borsa: Miss Coquines/ Collana: Bianca via Qvc/ Scarpe: Deichmann/ Occhiali da sole: Chopard via Giarre.com

Leggi di più

Outfit BonPrix nel regno di Zaha Hadid

Outfit mamma e figlio: festeggio con Andrea e Zalando

Look con gonna lunga: la mia giornata a Napoli

Commenti