Abbigliamento uomo: il cappotto must have per il prossimo inverno

cappotto lanieri

Abbigliamento uomo: il cappotto must have per il prossimo inverno

Se come nell’abbigliamento femminile si cercano le migliori tendenze e i pezzi chiave da tenere nell’armadio, quelli da mixare al meglio con fantasia e originalità anche nell’abbigliamento uomo bisogna raccontare e capire quali sono i must have per il prossimo inverno. Pezzi evergreen mixati con pezzi classici che danno vita a look curati e freschi come quelli che dettano tendenza sulle passerelle. In particolare voglio parlare di un capo cult per l’universo maschile: il cappotto uomo.

Spulciando sui vari modelli in voga in questo ultimo periodo, guardando mode e trend ma soprattutto dando uno sguardo alle passerelle ho capito che un capo come il cappotto è ancora più prezioso e unico se fatto su misura. Un cappotto su misura non può deludere, raccoglie le aspettative riposte in un capo così importante.Il cappotto è un capo evergreen sul quale vale la pena investire, non passa di moda ed è un capo che ogni uomo dovrebbe tenere nell’armdio. Il cappotto su misura viene creato seguendo la linea del corpo del vostro uomo e soprattutto seguendo il suo stile.

Per me un capo da uomo su misura significa  Lanieri, il primo ecommerce di abiti su misura maschili Made in Italy di cui ho già parlato in questo post.

Il pregio che caratterizza il brand Lanieri è la cura dei particolari, l’occhio per il dettaglio,l’attenzione per i materiali: Lanieri si impegna a proporre come da tradizione tessuti di prima qualità, 100% made in Italy. L’azienda  si  basa  su  un’impostazione  marcatamente omnichannel,  unica  nel  suo  genere  in  Italia,  che  associa  la  possibilità  di  ordinare  il  proprio  capo online  su Lanieri.com a quella  di  toccare  con  mano  tessuti  ed  effettuare  l’ordine  anche  “offline”  in atelier  in  città  selezionate.  Oggi  è  presente  a Milano,  Roma,  Torino, Bologna e anche all’estero a Monaco di Baviera e Parigi.

Attraverso questi due canali, scegliendo fra 14 tessuti diversi  è possibile comporre un cappotto maschile dal gusto classico sartoriale, ma dallo spirito moderno ricco di dettagli.

Sono proprio i dettagli che caratterizzano il cappotto uomo Lanieri: spalle ben definite, interno semifoderato, fessino della manica aperto e asole vere, spacco posteriore che dona al capo una vestibilità perfetta e un confort che ben si adattano al dinamismo quotidiano.

cappotto grigio lanieri

  cappotto uomo lanieri

 

Commenti