Il Natale alle porte. Avvolgetevi in caldissime pellicce… ovviamente sintetiche!

media lunghezza

Il Natale alle porte. Avvolgetevi in caldissime pellicce… ovviamente sintetiche!

 

Si può dire che con il Natale vicino si pensa spesso a come vestirci per i giorni di festa, quelli in cui si rivedono tantissimi amici e si vuole apparire al meglio e poi è l’occasione giusta per farsi un regalo. Le pellicce molto spesso sono pensate come un capo un po’ retrò e per una donna molto più adulta di noi ma la realtà è ben diversa perchè le pellicce possono essere bellissime e soprattutto molto fashion.

Oggi vi parlerò di come indossarle durante le feste natalizie per farle risaltare il più possibile. In aiuto in questo mio nuovo articolo mi viene il sito in cui ho trovato queste bellissime pellicce. Messca è un sito davvero bellissimo in cui l’importanza al capo d’abbigliamento viene esaltato grazie a delle foto molto glamour ed eleganti. Ho scelto vari generi di pellicce per meglio sviluppare il tema. Dalla lunghezza al colore la pelliccia riesce ad avere tantissimi utilizzi diversi. Una cosa è fondamentale affinchè se ne possa indossare una: deve essere sintetica.

Ovviamente non solo pellicce nel senso stretto del termine ma anche bellissimi cappotti in cui non manca la pelliccia.

Il Natale alle porte. Avvolgetevi in caldissime pellicce… ovviamente sintetiche!

Pelliccia media lunghezza in  una composizione di colore semplice e al tempo stesso perfetto. Nero e ghiaccio in una pelliccia leggera che accompagna il vostro corpo in un piccolo stile scampanato che sta bene a tutte. Perfetta per essere indossata con i tacchi a spillo ed un pantalone a sigaretta ma anche con stivali alti e gambe nude. Infine la trovo perfetta anche con un jeans ed un dolcevita. Uno stile sobrio in cui la vera protagonista è lei: la pelliccia.

media lunghezza

 

Pelliccia bianca: Bellissima e molto sensuale. Ricorda una nuvola soffice e delicata. La trovo molto indicata per chi vuole stupire magari la notte di Capodanno. La indosserei con un abitino luminoso in netto contrasto con il colore candido. Una decolletè elegante ed una bella collana. L’idea di calore che emana è davvero unica. 

pelliccia bianca

 

 

Pelliccia corta: Sia per la forma che per il colore è una pelliccia adatta anche alle giovanissime. Basta saperla interpretare. La cosa migliore è cercare di stemperare i toni con un look più easy possibile, è importante assumere un atteggiamento low profile per non sembrare più grandi della nostra vera età.

Diapositiva1

 

 

Pelliccia da dura: la pelliccia a pelo duro è quella dall’animo più rock. Pensate di volerla indossare? Perchè no! Potete scegliere un bel tubino nero ed un tacco alto o una bel pantalone palazzo con un top tempestato di paillettes. Sarete le più belle ovunque voi andiate!

Diapositiva1

 

 

Leggi di più se ti va

Trousse low cost? Le ho trovate su Profumo clic

Ancora in Cerca di regali? Vi suggerisco il sito in cui trovare qualcosa per ogni membro della famiglia!!!

Il ristorante giusto? Cercalo tra i 10.000 presenti su Quandoo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti