Una sera d’estate. Look romantico in nero

fashion blog campania

Una sera d’estate. Look in nero

Il nero non è il colore del mio cuore e se guardate le anteprime della categoria Outfit potete rendervene conto da voi. Detto questo neanche io riesco a resistere al fascino che questo colore emana e così mi sono lasciata trasportare dal romanticismo della blusa che indosso per un outfit semplice ma d’effetto che pone l’accento sugli accessori.

Questa blusa mi è piaciuta subito e tanto soprattutto per via della scollatura a cuore sulla schiena che ho trovato sexy e romantica allo stesso tempo. 

Basta giocare un po’ con la fantasia per cercare di stupire indossando in modo diverso anche una collana.

Ho approfittato della schiena scoperta per indossare la mia nuova collana rosa e e oro Luca Barra in modo diverso, si, perchè ho lasciato che il ciondolo pendesse lievemente alle mie spalle coordinandosi perfettamente con gli orecchini uguali che illuminano il mio sguardo.

I pendenti sono tra gli orecchini i miei preferiti perchè mi allungano leggermente il viso altrimenti troppo rotondo ( a mio parere).

Una sera d’estate. Un tocco di rosso

Forse il modo migliore per smorzare un total black è abbinare una borsa di un colore in netto contrasto con il protagonista dell’outfit e il rosso è sempre un ottimo alleato in questi casi. Assieme agli occhiali Dior ( disponibili su Giarre.com) sono dettagli determinanti per definire un look e completarlo.

Cosa ne pensate? Vi piace il mio total black?

 

 

borsa rossa Koan carmen recupito il tocco glam carmen recupito salerno    il tocco glam fashion lbog maglia dresslink   orecchini luca barra

collana luca barra

 Blusa: Dresslink; Gonna: H&M; Borsa: Koan; Occhiali: Dior disponibili su Giarre.com

 

 

 

Passa qualche altro minuto sul mio blog con me. Mi sono divertita a scrivere questi post

Prodotti beauty per uomo: Lush e Scarpa Barber. Salerno culla del benessere

Scoprire la Campania: Napoli, Costiera Amalfitana, Capri e Pompei. Vi mostro cosa e come vedere

Cosa comprare per il prossimo inverno: per prima cosa spulciate nei saldi

 

Commenti