Una mattina in centro… Like a doll

carmen recupito look

Una mattina in centro… Like a doll

Salerno è piena di luci, le famose “luci d’artista” che rendono questa città un set aperto a chiunque voglia fare foto. Io non sono stata da meno ed ho cominciato proprio da una mattina in centro per fare qualche foto con un nuovo outfit. Una maglia che racconta la mia natura, una perenne Alice a cui non piace crescere. Io mi definisco così, e con la bambolina sulla maglia riesco ad esprimere il concetto che di tanto in tanto anche gli outfit debbano essere frivoli.Definisco questo un look giornaliero perchè se c’è una cosa che mi piace da matti è vedere outfit semplici ma “pensati” da indossare anche semplicemente durante una passeggiata per la spesa.

Un bracciale S’Agapò bellissimo della collezione Happy arricchito con charms per chi come me ama la musica! E’ un regalo carino e che fa fare una bellissima figura se decidete di fare un pensiero ad una persona.

Infine la mia adorata borsa Marla London, adoro questo brand perchè segue le tendenze della moda proponendo sempre borse di tendenza.

 

 

borsa marla london

BRACCIALE SAGAPO

BRACCIALE S'AGAPO'

CARMEN RECUPITO OUTFIT

fashion blogger outfit

MAGLIA YOINS

occhiali da sole giarre

Maglia: Yoins; Jeans: Dean Juster; Scarpe: Bata via Showroomprive; Borsa: Marla London; Occhiali da sole: Tom Ford via Giarre.com; Bracciale: S’Agapò

 

Commenti

  • Federica Spinelli

    Bellissima, adoro gli occhiali!

    baci

    Federica – Cosa Mi Metto???

  • alessia milanese

    La maglia è carinissima! Bello il braccialetto!

    Alessia

    THECHILICOOL

  • ELISA

    ma che tenero il maglioncino <3 <3 <3

  • elisabetta bertolini

    Ciao cara, bellina la borsa11

    http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

  • Modemoiselle

    Hai ragione, questa borsa è davvero carinissima!