Twin-set look!

twin-set

Indosso: Maglia e borsa: Twin-set prese su Piustyle/ Scarpe: Melluso/ Pantalone: no brand/ Bracciale in cuoio: Montecristo jewels/ Occhiali: Burberry/ Collana: Quid 

Ciao a tutte, oggi torno sul blog con un nuovo outfit targato Twin-set e preso sul mio shop online preferito: Piustyle. Io lo adoro! Riuscire ad accaparrarmi cose di grandissimo prestigio ad un prezzo abbordabile è qualcosa che mi riempie di soddisfazione. Su Piustyle i saldi ci sono tutto l’anno. In questo momento ad esempio potreste trovare interessante la vendita di occhiali di Michael Kors. Quando qualche giorno fa ho visto la vendita di Twin-set non ho perso neanche un secondo ( vi dico che non erano neanche le otto del mattino quando ho chiuso l’acquisto online perchè l’ultima volta che ho visto la vendita Twin-set per la mia incertezza ho perso i capi più belli, eh si perchè quando mi ero decisa era già finito tutto!) ed ho acquistato una maglia beige con lo scollo ampio e inserti in pizzo sulla parte finale e una bellissima borsa postina sempre beige che è un colore che non ho mai considerato molto ma che in realtà trovo sia davvero molto pratico, veloce da abbinare e che sta bene a tutte. Ho completato l’outfit con un pantalone baggy blu e un paio di decolletè Melluso che adoro. Infine qualche accessorio come il mio bracciale in cuoio Montecristo jewels ( in vendita sul mio shop by Pashion victim) e la mia collana personalizzata Quid jewerly (ve ne ho parlato qui).

Sapete anche voi che acquistare capi firmati a prezzi bassi è praticamente impossibile ma su Piustyle questo non è difficile. Basta fare una registrazione di pochi passaggi e verrete accolti in un mondo di sconti di abbigliamento ma anche di articoli per la casa e per la cura della persona. Insomma un sito completo!

twin-set twin-set twin-set twin-set twin-set   twin-set

Commenti