Scarpe comode? Joya

Io sono una mamma ed ho bisogno di scarpe comode per correre dietro al mio piccoletto. Le ho trovate in Joya di cui vi ho già parlato qui nella versione invernale oggi invece vi propongo la collezione estiva. Le scarpe Joya hanno una particolarità: sono perfette per chi ha bisogno di scarpe confortevoli che aiutino a correggere la camminata e a non affaticare il passo. Per me sono estremamente comode e adatte per la vita “di corsa” che conduco. Non sempre è possibile indossare il tacco soprattutto quando bisogna correre da una parte all’altra tra mille faccende. Insomma anche le vip indossano le scarpe basse e per quanto per le donne non siano il massimo in quanto a seduzione io le prediligo se davanti a me ho una giornata in cui so di dover stare in piedi per lavoro o se ( e questo è il caso per la mia vacanza estiva) so di dover approdare su un piccolo porticciolo ad Ischia!.

Il modello che indosso si chiama Amalfi Blue ( tanto per non allontanarmi dalla mia terra) ed è composto di cuoio pieno fiore ed è foderato in microfibra. La sensazione è di vera freschezza, i piedi restano liberi senza costrizioni e senza nessuna cucitura fastidiosa. Io li consiglio a chiunque abbia bisogno di una scarpa resistente e che eviti i piccoli traumi che giornalmente  rischiamo di avere semplicemente camminando!

Per tutte le informazioni relative al mondo Joya vi invito a seguire la pagina facebook!

scarpe comode

scarpe comode scarpe comode scarpe comode scarpe comode scarpe comode scarpe comode scarpe comode scarpe comode scarpe comode Indosso: Pantaloni: no brand/Top: no brand  / Scarpe: Joya/ Borsa: le borse di ADB/ Bracciali: Perlopiù/ Orologio: Breil preso su Piustyle/ Occhiali: Firmoo

Commenti