Outfit yellow&black

 

Ciao a tutte, oggi vi propongo il mio outfit di qualche giorno fa utilizzato per inaugurare la mia borsetta gialla comprata su Asos . Non ho osato molto perchè ho indossato un jeans con un maglioncino ma sono contenta di come la mia borsa risaltasse. DSC_0060 Il cappotto è di Desigual, le scarpe le ho prese da PullandBear, il jeans nero finto-strappato è di Stradivarius  .

DSC_0076 DSC_01201 Il maglioncino in cotone è ancora di PullandBear. Ho cercato di essere seria ma ci sono una serie di fotografie nelle quali rido di gusto per colpa del fotografo-alias mio marito che mi faceva delle battute troppo divertenti.  In questa foto si vede che non sono proprio piatta piatta ( diciamocela tutta c’ho la pancetta). Avrei potuto eliminarla con photo-shop ( come ho fatto con degli oggetti presenti dietro di me nelle foto) ma non mi sembrava giusto, io sono così ed è così che mi presento.

DSC_0075 - Copia Lo vedete mio marito nelle lenti degli occhiali ( Burberry)? Eravamo fermi in fila al bancomat ed era divertente vedere come la gente ci guardasse mentre facevamo le foto! Spero di riuscire a convincere Valerio ( mio marito) a farsi fotografare per il mio blog, mi piacerebbe presentarvelo!

Baci a tutte

Commenti