Outfit natalizio. Un morbido cardigan, una borsa da un mondo fantastico e gioielli preziosi.

il tocco glam        

    Outfit natalizio. Un morbido cardigan, una borsa da un mondo fantastico e gioielli preziosi

Siamo a poco più di una settimana dal Natale e le prove outfit per la vigilia e per il giorno di Natale non si fanno attendere. Come dicevo QUI a proposito di look comodi ma ricercati da indossare durante le feste.

Per l’occasione delle feste ho pensato di ispirarmi proprio al candore della neve che ricopre sempre le vetti in questo periodo dell’anno per indossare un morbido e avvolgente cardigan bianco. Lo adoro! Lo trovo un capo versatile ( QUI vi ho parlato anche di maglioni per l’inverno), infondo fateci caso il cardigan è uno dei pochi capi d’abbigliamento che non ha tempo, che non conosce crisi nè trend. Il cardigan è un passepartout da tenere sempre in armadio.

Come dicevo sui miei social il mio Babbo Natale è arrivato un po’ in anticipo perchè è arrivata lei, la mia nuova borsa preferita. Piero Guidi è il brand di borse che non ha bisogno di presentazioni. La collezione Circus di cui fa parte la mia borsa è una delle collezioni “continuative” più apprezzate. Io la trovo fantastica non solo perchè il circo è un mondo meraviglioso fatto di straordinari personaggi che rappresentano il nostro lato più gioioso e fantasioso ma soprattutto perchè la trovo una borsa senza tempo.

L’ho scelta bianca perchè non voglio separarmene neanche in estate, perchè voglio che racconti io chi sono.

Outfit natalizio. Un morbido cardigan, una borsa da un mondo fantastico e gioielli preziosi

Da qualche tempo sono ambasciatrice Guess watch e la cosa mi rende molto felice avendo io una passione davvero senza fine per gli orologi. Questa volta ho scelto un orologio bianco (ca sans va dire) che ha sul quadrante un nastro rosa perchè con l’acquisto di quest’orologio Guess devolverà il 10% del ricavato ad un’associazione che combatte contro il cancro.

Il simbolo dell’infinito è da sempre un simbolo a me caro. Sono felice quindi di potervi mostrare la mia ultima parure composta da collana, bracciale e anello Raso Gioielli. Delicati e preziosi proprio come piacciono a me. L’infinito con al centro pietre ametista, gioielli preziosi che mi rappresentano pienamente e che sono sicura rappresentano anche voi.

look yoyomelody

piero guidi circus

carmen recupito fashion blogger

carmen recupito blog campania

guess watch

borsa piero guidi

cardigan bianco

fashion blogger campania

raso gioielli

collana raso gioielli

occhiali da sole chopard

occhiali giarre

Cardigan e Camicia:Yoyomelody; Pantaloni :H&M; Scarpe:Promod; Borsa; Piero Guidi; Orologio:Guess; Bracciale,Collana,Anello; Raso Gioielli;Occhiali:Chopard via Giarre.com

Leggi di più

Un cappotto lungo ed un bracciale Turbolenza by Boccadamo

LOOK PER UN COLLOQUIO DI LAVORO: CLASSICO CON BRIO

Look total black. Un po’ Halloween ed un po’ dark

Commenti

  • alessandra

    stupenda questa borsa, mi piace molto anche il cardigan e l’orologio!
    alessandra

  • daddysneatness

    Molto natalizio e invernale il tuo look, credimi, io sono un amante del freddo, quasi per il solo fatto di poter indossare cardigan morbidi e avvolgenti come il tuo! Sei sempre bellissima!

    Un bacione tesoro!

    http://www.daddysneatness.com/2015/12/onlyvintagecansaveus.html

  • ELISA

    ma quanto è bella la borsa!!!!

  • alessia milanese

    Fantastica la borsa!

    Alessia

    THECHILICOOL

  • elisabetta bertolini

    iO AMO PIERO GUIDI!!! Ho la nuova Lineabold Selfie e la uso quasi ogni giorno 😀

    http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM