Outfit bianco e nero con slippers. Accessori in primo piano

outfit con scarpe basse

Outfit bianco e nero: slippers uno8uno

Alle volte gli outfit nascono partendo dagli accessori. E’ questo il caso specifico in cui tutto è nato dalle mie splendide slippers uno8uno. Le Anja Jackson sono slippers dalla forma allungata in pitone stampato con colatura in silicone ( che vedrete nelle foto) e con applicazioni in strass che donano un’aria molto easy. La comodità di queste scarpe è assolumente impareggiabile. Leggere e avvolgenti sono perfette per chi come me ama le scarpe basse e le cerca sempre con fortissima personalità non potendo contare sul tacco che spesso è l’anima di una scarpa. Quando le ho viste e scelte ho pensato che nella mia estate in città mi avrebbero accompagnato diverse volte. Le immagino con un bel look maschile, con un pantalone a sigaretta sopra la caviglia ed una camicia fresca in puro cotone. Devo dire che però ho in mente anche un altro look che non vi svelo.  Voi come le indossereste?

Outfit bianco e nero: Fermaglio Moliabal, occhiali Dior e borsa Marla London

Ho deciso per un look molto semplice con pantaloni a sigaretta e maglia con un semplice ricamo sulle spalle. Quando gli accessori sono cosi importanti è bello dare a loro il giusto valore. Perfetti per questo look è il mio fermaglio Molilab, un vero e proprio gioiello per capelli. Bellissimo nella sua manifattura perchè prezioso è un piccolo accessorio che io consiglio sempre di avere perchè capita di voler abbellire i capelli con qualcosa di carino e gli accessori per capelli Moliabal sono la risposta giusta.

La borsa di Marla Landon cade proprio a fagiolo con il mio outfit perchè è la classica borsa nera intramontabile e indispensabile. Nel nostro armadio non dovrebbe mai mancare. Voi cosa ne pensate? Che ne pensate dei miei occhiali da sole firmati Dior? Io non posso che tesserne le lodi per la perfezione che li contraddistingue. Li adoro. Sono perfetti e sono entrati a pieno titolo nella classifica dei miei occhiali preferiti al primo posto. Delicati ma allo stesso tempo molto ricercati. Io li ho trovati sul mio sito di occhiali da sole di fiducia: Giarre.com

scarpe basse 181

marla landon bag

fermaglio molimab

look con scarpe basse

occhiali da sole gucci

outfit in bianco e nero   il tocco glam fashion blog

occhiali da sole gucci nero e oro

daniel wellington orlogio

molilab fermaglio bianco e nero

look in bianco e nero

181 scarpe

fermaglio per capelli molilab

slippers uno8uno

occhiali da sole giarre

carmen recupito

carmen recupito fashion blogger

 

Maglia: no brand

Pantaloni: Zara

Scarpe: uno8uno

Borsa: Marla London

Occhiali: Dior disponibili su Giarre.com

Fermaglio per capelli: Moliabal

Orologio: Daniel Welligton

Commenti