Orologio SmileSolar: leggi l’ora caricata dal sole

vestito lungo estivo

Orologio SmileSolar: è ancora piena estate

La passione per gli orologi la coltivo fin da piccolissima. L’ho sempre visto come uno degli accessori con più carattere in assoluto. Scandisce il tempo e per molti è come una bussola. Quando non lo porto sento subito che mi manca qualcosa e adoro averne tantissimi.

L’orologio SmileSolar è l’ultimo arrivato nella mia collezione. I colori verde acqua e marrone ne fanno un perfetto accessorio sia per l’estate che per l’inverno. Molto facile da abbinare e sobrio proprio come piace a me.

E’ bello guardare l’ora e scoprire che il tuo orologio ti sorride, perchè? Perchè SmileSolar ha un pannello solare nel quadrante a forma di sorriso che vi indicherà la carica solare del vostro orologio. In più il brand ha molto a cuore l’ambiente e per questo i prodotti sono eco-friendly e in grossa parte composti da materiale riciclato.

orologio smilesolar

orologio smile solar

orologio fashion blog

occhiali sunglasses shop

borsa marla london

carmen recupito fashion blogger

Orologio SmileSolar: un look da passeggiata in città

 

Finalmente si comincia a respirare. Quest’estate è stata bellissima ma ammetterete anche voi che è stata anche terribilmente calda. Il look da città non prevede pantaloni per me ( attualmente non riesco ad indossarli ed ho abbandonato completamente i jeans). Un vestito lungo, quindi, ma molto fresco e pochi dettagli ben definiti per una passeggiata in villa tra ombra e sole per accogliere un Settembre che è a metà tra estate ed autunno ma che soprattutto un pò come Gennaio rappresenta il mese dei buoni propositi e della ripresa.

  abito lungo estivo

sandali keys

carmen recupito

carmen recupito salerno

Vestito: no brand/ Scarpe: Keys/ Borsa: Marla London/ Orologio: SmileSolar/ Occhiali da sole: Sunglasses shop

Vuoi stare ancora qualche minuto sul mio blog? Io mi sono divertita a scrivere questi post

Look marrone in estate. Si può!

Il nostro amore immenso… un anello che ha scelto lui per raccontare noi!

Un vestito giallo ed una collana

Commenti