New outfit con un borsa preziosa!

Ciao a tutte, oggi un nuovo outfit sul mio blog. Proprio quando sono andata alla sfilata di Giorgia & Johns ho deciso di indossare la mia nuova borsa appena presa. Una bellissima Isabella Rhea trovata su un sito da sogno, in cui tutto quello che pensate di poter trovare c’è: Piùstyle. Su questo shop online ci sono le migliori marche a prezzi davvero competitivi e non solo! Per un giorno posso assicurarvi di aver visto le borse più esclusive ( le luxury per intenderci) a prezzi nettamente inferiori rispetto alla media.

Devo dire che appena ho visto questa Isabella Rhea non ho potuto resistere, ero fortemente indecisa tra il beige ed il rosa ma alla fine ho optato per un ever green quale il beige anche perchè conto di tenerla per lungo tempo tenendola nel miglior modo possibile ed un colore decisamente classico come il beige è più o meno abbinabile a tutto. Io, in questo caso,  l’ho indossata soprattutto col cuore. Ne ero talmente innamorata che non ho potuto fare a meno.

  DSC_0125 web DSC_0136
DSC_0133 doc DSC_0129 web

Indosso: Giacca Zara/ Jeans: Stradivarius/ Camicia: PullandBear/ Scarpe: Steve Madden/ Borsa: Isabella Rhea (by Piùstyle)

Vi ricordo che potete partecipare al giveaway per vincere un set di pennelli (clicca sulla foto)                       Immagine1 pennelli 2                   

                                                                                             

 

Commenti