Look premaman su AliExpress: ed ecco la mia pancia

Look premaman su AliExpress: ed ecco la mia pancia

Eh già! Lo so, avevo promesso aggiornamenti sul mio stato di “dolce attesa” ma non l’ho fatto. La vita, talvolta, prende strade che non ti aspetti, ti travolge con la forza di un uragano e ti ritrovi a dover raccogliere i pezzi cercando di ricomporre un puzzle il cui centro, il cuore, non è facile da ritrovare. 

Così la mia pancia è cresciuta, segretamente ma costantemente, e se c’è qualcosa di cui posso andar fiera è che ad una settimana dal settimo mese i kg presi sono 5, devo dire che sono stata proprio brava o sono stati bravi gli altri a darmi un motivo per non ingrassare. 

Nel film Imitation game ( che vi consiglio vivamente) il protagonista dice: “a volte sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare” e vi posso assicurare che è proprio così, nel bene e nel male. E’ strano come sia brutta l’idea che il tuo benessere o malessere possa dipendere dalle scelte, superficiali, di qualcuno. 

Tuttora che sarei legittimata a far tutto in nome del mio cuore e del mio bellissimo ventre me ne resto seduta qui a scrivere, cercando di lavorare su di me, per non diventare come gli altri, quelli che si sentono liberi di ferire. Si dice che dagli errori si impara, io posso confermarlo senza ombra di dubbio ma non è per tutti così, perché alcune persone sono abituate a prendersi tutto senza curarsi degli occhi di chi li guarda, delle mani che stringono, dei sorrisi finti che fanno quando ci si incontra alle feste. 

Così in un sabato mattina mi sono concessa una passeggiata al parco con l’occhio di mio cugino a riprendermi. Ho preso un look premaman su AliExpress composto da una casacca di cotone blu ed una borsa cartoon con sfondo bianco che trovo mi rappresenti tantissimo. Adoro le cose particolari, quelle che gli altri troverebbero difficili da indossare sono per me gli accessori migliori perché delineano il carattere di chi li indossa, non credete anche voi? Su AliExpress le cose particolari sono davvero tantissime!

La borsa cartoon è uno dei must degli ultimi anni, è bellissima da vedere e sicuramente un trend che ha ancora molto da dire, io l’ho scelta in una versione molto colorata e che mette il buonumore. La adoro! Guardate con quale sconto è proposta su AliExpress…

Non a caso al polso ho un orologio sempre trovato su Aliexpress che è da uomo, un bellissimo orologio con quadrante rotondo davvero molto elegante con cronografo a renderlo molto attuale. Il bracciale è un po’ largo ma io lo preferisco così, che si possa muovere sul braccio. 

A proposito di Aliexpress vorrei presentarvi il sito ed i suoi nuovi progetti che impegneranno molto questo enorme e bellissimo sito web. Dal 28 agosto al 3 settembre su AliExpress è partita una settimana di sconti chiamata Brand Week. Fino al 50% tra i 100 brand più famosi presenti sul marketplace in 10 categorie principali quali: moda, gioielli, cellulari, prodotti per la casa e per l’auto. Una bellissima iniziativa che ha permesso di risparmiare ancora di più su un sito che fa già della convenienza il suo punto di forza assieme alla indubbia qualità dei prodotti. 

E’ un’ottima occasione per presentare anche il progetto “Made in Internet”, cioè la partnership tra AliExpress e “Crowdspring”, la piattaforma virtuale in cui creativi, design e professionisti di diversi settori si sono incontrati con i propri potenziali clienti per creare prodotti innovativi ed unici. 

A partire dalla Brand Week ha preso il via un concorso tra designers i cui prodotti sono stati scelti e giudicati tra i clienti di AliExpress per essere, successivamente, prodotti dai proprietari dei negozi presenti su AliExpress che si occuperanno di mettere in commercio le scelte dei clienti affinché possano essere, ovviamente, acquistati. 

Potete guardarei prodotti finalisti cliccando qui 

Una bellissima iniziativa che aiuta i giovani designers a trovare una strada e a far conoscere le loro idee. Un progetto stimolante ed entusiasmante. Credete anche voi? 

 

 

Total look e orologio: AliExpress

 

Commenti

  • Angela

    bellissima! 🙂

    ottima spesa.