Look in grigio. Sotto il sole con la prima felpa Lesara della stagione

carmen recupito fashion blogger      

     Look in grigio. Accessori e felpa Lesara

Il tempo è cambiato! Così ho approfittato di un clima meno caldo per indossare la mia felpa nuova. Un’ottima alleata per l’autunno quando non è ancora il tempo per veri e propri cappotti o giacche. Nera all’esterno e grigia all’interno è pratica e mi piace molto. Su Lesara ho preso anche tante altre cose che vi farò vedere presto ma in questo look in grigio ho anche aggiunto un pio di slipon dello stesso colore, comode e molto glamour, perfetta assieme alla borsa di un grigio più chiaro ma che non stona affatto.

Spendendo più di 40 euro sul sito avrete le spese di spedizione gratuite altrimenti esse ammontano solo a 4.99, un ottimo prezzo comunque. Vi aggiungo anche un codice sconto da 5 € ( ecco il codice ILTOCCOGLAMLESARA) che vi ammortizzerebbe comunque le spese di spedizione. E’ stato facilissimo e molto conveniente fare acquisti su Lesara, ho trovato moltissime cose a prezzi scontati e tante bellissime offerte oltre ad una vasta gamma di prodotti che variano dall’abbigliamento all’hi-tech. Mi ci sono persa in questo sito davvero bellissimo.

Dopo il look in blu ho capito che giocare con lo stesso colore è divertente. Trovo che Lesara sia davvero un’ottima scelta per gli acquisti, non solo per la velocità di arrivo della merce ma soprattutto per la facilità e la completezza del sito.

Look in grigio. La mia nuova tee Promod disegnata da Clement Dezelus

Una donna misteriosa come quella che scappa raccolta in un paltò è un’immagine forte e allo stesso tempo enigmatica, ispirata classicamente alla donna francese. Un tocco di rosso per intensificare la figura è questa- tra le altre- la donna disegnata da Clement Dezelus per Promod ed io ho colto al volo l’occasione di indossare quella che a pieno titolo è diventata la mia t-shirt preferita. Il grigio che accompagna il mio look lo ritroviamo anche in questa maglia che rappresenta la Capsule Collection #‎PromodXClementDezelus‬ e che ha visto il giovane Clement Dezelus collaborare con il brand francese Promod per la realizzazione di questa mini collezione composta da 2 maglie ed una felpa per la donna (adesso la voglio, è bellissima!!!!) ed anche una felpa per l’uomo. Se vi va potete provare a vincere un’illustrazione del disegnatore a questo link entro il 31 Agosto.

  look lesara felpa nera lesara borsa e felpa lesara slipon grigie borsa grigia carmen recupito promod look promod tee carmen recupito per promod look promod

Felpa, borsa e slipon: Lesara; Maglia: Promod; Occhiali da sole: Dior disponibili su Giarre.com

 

Se ti va di vedere qualche altro outfit. Mi sono divertita a scattare

Scarpine bimbo: Andrea sceglie Garvalin

Outfit bianco e nero con slippers. Accessori in primo piano

Outfit blu e bianco: l’estate si avvicina

Commenti