Look con pellicciotto

pellicciotto elite 99

Un look con il pellicciotto lo sogno da tantissimo tempo ma a dire il vero ho sempre pensato che la pelliccia non fosse adatta al mio fisico perchè tutte quelle che ho provato mi hanno sempre ingrossato un pochino ed io che sono ipercritica con me stessa non inddosso mai cose che non credo mi stiano bene. Questo invece è un abbigliamento che sento fortemente mio. Un look per niente complicato che può essere riprodotto senza particolari problemi, basta avere le cose giuste. Il nero del pellicciotto è l’ideale per snellire la figura e poi è anche importante che abbia la lunghezza giusta per noi.

Filo conduttore, quindi, il nero che ritrovo nel cordoncino del nuovo gioiello Ink che indosso ( presto, prestissimo vi farò vedere il mio gioiello personalizzato Ink e vi spiegherò perchè ho scelto quello in particolare) e nell’orologio Daniel Wellington. Ho scelto il Classic Sheffield Lady nella versione con il quadrante rosa, molto classico e adatto alle più svariate situazioni ( per tutte voi fino al 15 Marzo uno speciale sconto del 15% inserendo il codice iltoccoglam).
Per gli accessori da aggiungere al mio look con il pellicciotto ho scelto un paio di occhiali Givenchy trovati su Giarre.com il mio punto di riferimento per gli occhiali dove la consegna è davvero velocissima e dove trovate tantissimi occhiali ( da sole e non) a prezzi molto interessanti, vi consiglio vivamente di farvi un giro sul sito.

  collana ink collana personalizzata ink look con pelliccia   occhiali giarre.com

orologio Daniel Wellington

outfit carmen recupito

outfit elite 99

pelliccia ecologica nera

daniel wellington

blugirl borsa

carmen recupito look con pellicciotto

Pellicciotto: Elite99

Blousa: no brand

Pantaloni: Stradivarius

Borsa: Blugirl

Scarpe: Promod

Occhiali: Giarre.com

Collana: Ink

Orologio: Daniel Wellington

 

Se vuoi vedere altri outfit, posso consigliarti

Cappotti autunno-inverno 2014-2015. Vi presento la promozione Promod e il mio Vale

Anello Murasaky importante e romantico. Vi racconto la storia di Lebole gioielli

Verde & Blu! I colori della mia primavera

Commenti