Look comodo per l’estate 2015. Occhio ai dettagli

  look estate 2015

Look comodo: blousa ma tacco  

Un look comodo senza perdere la propria femminilità è possibile. Io non sono solita strizzarmi in abiti fascianti o in magliette troppo corte. Mi piace tantissimo vedere questo tipo di look sulle altre ma su di me non trovo che abbia questo grande impatto. Preferisco rimanere su un tipo di abbigliamento che mi faccia sentire bene con me stessa, che nasconda quei piccoli difetti che vedo e so di avere ma che allo stesso tempo mi dia la sensazione di essere femminile e soprattutto glam. Così, come avete potuto leggere nel post Nuova collezione Promod, qualche domenica fa ho potuto scegliere nello store Promod di Napoli dei capi per la mia estate. Mi sono lasciata fulminare da una blousa di un bel rosa pesca che scende morbida sui fianchi ma che rende comunque il mio corpo ben proporzionato. I jeans skinny blu sono leggeri perfettamente indicati per l’estate calda che ci aspetterà. Ho lasciato che fossero i dettagli a definire l’outfit dandogli identità.

Look comodo: Ciondolo Audere e occhiali D&G

Indosso un ciondolo della linea Audere creata da un giovane designer di nome Niccolò che ama la sperimentazione e che cerca di unire questo mondo con la moda. Creare oggetti di design che possano essere indossati come pendenti è la sua sfida. Indossare qualcosa che non può essere semplicemente definito un gioiello ma è ricerca e sperimentazione. Niccolò è attratto soprattutto dal bronzo e dall’argento, materiali che possono essere facilmente battuti e che riescono a divenire ciò che la mente del disigner vuole.

Al momento Audere è disponibile con due linee, una Limited in cui proprio la parola racchiude in sè il senso di ciò che Niccolò vuole trasmettere ossia l’unicità di ogni singolo pezzo che non potrà mai avere un gemello ma che si differenzierà per un particolare che lo rendà unico. L’altra Giornoxgiorno di cui fa parte il mio pendente che parte sempre dal principio di unicità ( filo conduttore del lavoro di Audere) ma che diventa facilmente portabile.

Infine un nuovo paio di occhiali vivaci e divertenti in un colore che amo. Se cercate un sito in cui trovare occhiali da sole firmati e scontati non potete non fare un giro su Giarre.com dove c’è davvero l’imbarazzo della scelta nonchè un ottimo risparmio. La pronta consegna è una delle caratteristiche di questo sito del quale vi parlerò in maniera dettagliata molto presto.

look comodo 2015

il tocco glam

outfit promod

look promod

bijoux Audere 2015

Alice by Pomikaki

Audere ciondolo fatto a mano

outfit estivo

occhiali Dolce & Gabbana

carmen recupito fashion blogger

 

Blousa e Jeans: Promod

Scarpe: Amiche

Borsa: Pomikaki

Occhiali da sole: D&G disponibile su Giarre.com

Pendente: Audere

 

Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Guarda questi outfit

Scarpe da donna primavera 2015. Il mio look per Keys

Scarpe da barca Timberland: il mio look da esploratrice dei mari

Pigiama in cotone Jadea: qualità e moda

Commenti