Gonna bianca e nera: due colori evergreen

gonna dezzal

Gonna bianca e nera: due colori evergreen

Gonna bianca e nera. I due colori che non possono mancare nel nostro guardaroba sono proprio il bianco e nero. Il primo è il colore che sta bene con tutti gli altri, una maglia bianca è sempre una garanzia, risolve ogni tipo di situazione. Il nero non è altrettanto versatile ma non esiste armadio che non abbia capi in nero. Oggi la mia gonna li contiene entrambi diventando una gonna dai mille utilizzi. Facile indossarla per un matrimonio ma anche per una passeggiata. Basta aggiungere i dettagli giusti ed il gioco è fatto. Una crossbody colorata, un paio di occhiali luminosi ed un sorriso.

La mia gonna l’ho presa su Dezzal, un sito di shopping davvero straordinario. I vestiti che vi troverete sono davvero stupefacenti. Avevo l’imbarazzo della scelta tra abiti davvero unici e una ottima qualità. Questa gonna mi ha stupito per il ricamo in pizzo centrale che la rende molto trendy. Mi piace molto la sua lunghezza e l’effetto che dà indossata.

Cosa ne pensate? Vi piace?

  gonna bianca e nera

crossbody viola

il tocco glam blog

occhiali da sole versace

Gonna: Dezzal/ Maglia e scarpe: no brand/ Borsa: Anna Luchini via Showroomprivè/ Occhiali da sole: Versace via Giarre.com

Leggi di più

Abiti per sembrare più magre. Oggi il mio stile retrò

Gioielli per mamme: il bracciale che racconta una storia… La mia!

Look total black. Un po’ Halloween ed un po’ dark

Commenti