Felpa con cappuccio. Io la indosso con il cappotto e la borsa in pelle

stampa anajet

La stampa in digitale sulla felpa creata da Anajet

Non sono una fanatica dei cappucci, che siano sulle giacche o che siano sulle felpe. Sarà perchè ho i capelli lunghi o perchè amo i capi comodi ma le trovo scomode per me, tutte tranne una: quella che vi propongo oggi nel mio outfit che reca sul davanti una grafica HD stampata con Anajet, stampante digitale per tessuto e capi d’abbigliamento. Ho scelto l’immagine per la felpa sul sito Depositphotos dove potete trovare immagini ad alta risoluzione divise per categorie.”.

Stampanti digitali  hd per tessuto

Stampare su tessuto non è affatto cosa semplice soprattutto se si vuole un buon risultato che non sembri sgranato. La mia felpa è davvero perfetta ed è rimasta tale anche dopo i diversi lavaggi a cui l’ho sottoposta in queste ultime settimane (l’ho trovata molto comoda anche per il lavoro).

In questo look ho pensato di abbinarla come vedo spesso fare nei film americani da protagonisti che utilizzano un outfit “finto-trasandato”. Jeans stretti, boot e cappotto al ginocchio. Nota di colore proprio la stampa della felpa il cui colore principe è il rosso che ho ripreso nella mia borsa in pelle e sul mio nuovo bracciale in pelle realizzato da Studs Wagon giovane azienda di Macerata che lavora in maniera eccellente il cuoio e la pelle ( e di cui vedrete altre cose sul mio blog). Un pò di romanticismo, poi, non guasta mai ed io l’ho raccolto nella mia nuova catenina con ciondoli a forma di cuore targata Mycharm, ideale per un regalo d’amore ( se poi state per sposarvi il vostro post ideale è Come chiederle di sposarvi)

felpa con stampa

borsa in pelle

  Anajet felpa

felpa con stampa   orologio nomination

collana in oro con pendenti mycharms

bracciali in cuoio

collanina mycharms

boot

felpa con cappuccio

Cappotto: Zara

Felpa: no brand stampata da Anajet

Immagine su felpa presa su Depositphotos.com

Jeans: Stradivarius

Boot: Alberto La Torre

Borsa: Poinx

Occhiali: Giarre

Bracciale in pelle: Studs Wagon

Collana: Mycharm

Orologio: Nomination

Vuoi passare qualche altro minuto sul mio blog? Io mi sono divertita a scrivere questi post

http://www.iltoccoglam.it/outfit/outfit-camicia-fantasia-gocce-pioggia-raggi-sole/

http://www.iltoccoglam.it/trend-lifestyle/martin-marino-crea-customizza-borsa-dei-tuoi-sogni/

http://www.iltoccoglam.it/trend-lifestyle/il-colore-del-2015-e-il-marsala-lo-dice-pantone/

Commenti