Espadrillas personalizzate: Mumù!

Le espadrillas personalizzate sono la nuova tendenza di quest’estate. Le mie sono Mumù e sono davvero meravigliose. Nascono dall’estro e dalla fantasia di Francesca Massa proprietaria del marchio che ha saputo cogliere alla perfezione la mia persona. Ha creato per me questa bambolina dai lunghi capelli rossi che ha per amico un gattino e sprizza felicità dal suo completino verde. Francesca è della provincia di Salerno ed ho adorato sapere la sua storia. Con una laurea in scenografia all’Accademia di Roma Francesca ha cominciato a lavorare come fotografa di eventi culturali, la sete di conoscenza applicata ad un’ottima manualità nel campo del disegno le hanno fatto crescere l’idea di personalizzare capi come magliette, scarpe e accessori. L’idea è piaciuta e Francesca ha cominciato ad avere richieste per la personalizzazione di abbigliamento così un anno fa nasceva Mumù. Dietro ad un brand, grande o piccolo che sia, c’è sempre qualcuno che lavora affinchè idee sempre migliori nascano e si sviluppino nel migliore dei modi. Francesca mi ha raccontato che prima di arrivare a disegnare sul tessuto passa tantissimo tempo a disegnare e strutturare i soggetti prescelti fino alla risoluzione finale e devo dire che il risultato è davvero stupefacente. Tenete d’occhio Mumù perchè per l’anno prossimo sono previste tante cose nuove ed una linea di abbigliamento!

Sto indossando spesso le mie Mumù perchè non posso indossare i tacchi e da quando sono entrate nella mia scarpiera hanno preso a pieno titolo il posto d’onore! Scusatemi se nelle foto non sono proprio come al solito ( le occhiaie che non sono riuscita a mascherare dimostrano il “periodaccio”) ma piano piano riuscirò a tornare quella di sempre. Ringrazio pubblicamente Francesca per essermi stata accanto!

scarpe mumù carmen recupito il tocco glam espadrillas personalizzate carmen recupito mumù espadrillas personalizzate espadrillas personalizzate DSC_0496 mumù e il tocco glam espadrilles mumù Mumù per il toccoglam il tocco glam

Dress: no brand

Espadrillas: Mumù

Bag:no brand

Necklace: Nuvolasmile

Bracelet: Millelire and Montecristo Jewels

Sunglasses: Essequadro

Vuoi vedere altri outfit con gli occhiali Essequadro? Ti consiglio questi

Look facile da indossare Occhiali occhi di gatto

Ti va di leggere come diventare una fashion blogger? Clicca qui

Come diventare fashion blogger

Commenti