Decolletè con tacco alto…Oh!

decolletè con tacco Ciao a tutte oggi torno con un nuovo outfit per mostrarvi le mie nuove decolletè con tacco prese su Sarenza. Le ho amate dal primo istante e non ho potuto fare a meno di farle mie. Sono versatili e divertenti proprio per chi, come me, non si prende mai troppo sul serio. Ho pensato che starebbero state benissimo con tutta una serie di look che vanno dai pantaloncini al vestitino corto. Quest’estate ho intenzione di trascorrere qualche giorno ad Ischia o Capri e questo modello starà benissimo in quelle terre in cui il turchese è il colore più usato ed il tacco largo aiuta a camminare su quelle stradine!

Pensavo che sarebbero stata dolorose da portare soprattutto non adatte per camminare molto ma mi sbagliavo. Sono decolletè con tacco alto ma molto comode  e questo mi ha fatto davvero molto piacere perchè, diciamocelo, il più delle volte compriamo delle scarpe bellissime ma altrettanto scomode invece queste scarpe forse per via del tacco alto ma largo donano stabilità senza rinunciare a slanciare la nostra figura.

decolletè con tacco decolletè con tacco

 

decolletè con tacco

Oggi vorrei parlarvi anche di un’altra cosa. Se siete di Salerno vi consiglio di provare il mio parrucchiere: Franco Rossi. Sono anni ormai che affido la cura dei miei capelli alle mani esperte di Franco e dei suoi collaboratori. Nel loro salone troverete prodotti di altissima qualità, grande professionalità e tanta allegria grazie ad un staff giovane ma con tanta esperienza. E chissà che non ci incontriamo lì. Fatemi sapere se volete info!!!

Franco Rossi Indosso: Trench: Desigual/ Jeans: Pullandbear/ Scarpe: Sarenza/ Borsa:Gianfranco Ferrè/ Orologio:Copacabana

Commenti