Blue&pink in my outfit!

Eccomi qui con le mie nuove scarpe targate Ovs che tanto mi piacciono e con cui sono uscita con mio marito l’altra sera. L’abbinamento questa volta è con un pantalone slavato, incrociato e stretto alla caviglia preso da Zara, e con un maglia rosa acceso di un morbido cotone sempre di Zara. A me piace molto il risultato, semplice, comodo ma non anonimo ( almeno credo!) grazie ai colori che mi fanno pensare all’estate.

Non si pensi che mi sia dimenticata dei collant che vi ho fatto vedere in questo post perchè il mio nuovo outfit è quasi pronto! Anche perchè spero che sia l’ultima volta che indosserò i collant visto che voglio una primavera lampo e una luuuuuunga estateeeeeee!

Here I am with my new shoes branded Ovs that I like so much and with whom I went out with my husband the other night. Combining this time with a washed-out trousers, tight at the ankle and cross taken from Zara, and a pink shirt on a soft cotton always taken from Zara.

You should not think that I have forgotten the tights that I have shown you in this post because my new outfit is almost done! Also because I hope it is the last time I wear tights because I want a spring flash and a loooooong summeeeeeer! IMG_5220 IMG_5225 IMG_5221 IMG_5231 IMG_5219 IMG_5218 IMG_5241 IMG_5240 IMG_5239 IMG_5234 IMG_5230

Cosa ne pensate? Vi piace la mia scelta?

What do you think? Do you like my choice?

Baci a tutte! Kisses to all!

C.

Commenti