Assaggio di primavera

Ciao a tutte, ieri a Salerno il tempo era davvero mite, così sono andata a lavoro con un outfit primaverile, che vi propongo in questo nuovo post.Il colori di questa primavera-estate sono brillanti e vivaci, vanno dall’arancio al verde al giallo, ci sarà da divertirsi. Dopo aver postato le foto delle flat viste da Zara ho deciso di comprarle e devo dire che sono comode e originali! Ho notato che da Zara una delle tendenze è la presenza di fantasie giapponesi. Dalle camicie alle giacche con ricami orientali, dai pantaloni dai colori chiari e vivi alle casacche leggere come una piuma. Saranno i miei prossimi acquisti!

Hello girls, yesterday in Salerno the weather was very mild, so I went to work with a spring outfit.The colors of this spring and summer are bright and vibrant, orange, green, yellow, it will be fun.After posting pictures of flat seen from Zara I decided to buy and I have to say that I am comfortable and original!I noticed that one of the trends from Zara is the presence of Japanese fantasies. From shirts to jackets embroidered with oriental by light-colored pants and shirts live to light as a feather.Will be my next purchase!

Il jeans è di Zara TRF, come vuole la moda del momento è skinny. Anche la t-shirt a mezza manica è TRF e l’ ho abbinata ad un coprispalle preso da Silvian Heach. La borsa Desigual è quella di cui vi ho parlato in questo post e la giacca è sempre di Zara.

The jeans are from Zara TRF, as dictated by current fashion is skinny. Even the t-shirt has short sleeves and TRF ‘I combined with a shawl taken from Silvian Heach. The bag Desigual is that I told you about in this post and the jacket is always Zara.

DSC_0189 DSC_0170 DSC_0128 (2) IMG_1531 DSC_0148

Come avevo detto in passato ho venduto la mia amata macchinetta e, visto che sono una sentimentale, posto qui una foto con lei per ricordo.

 
As I said before I sold my beloved car, and since I am a romantic, I put here a picture with her as a souvenir.DSC_0114

Vorrei chiedervi una cosa: Secondo voi sto meglio liscia o riccia?

Let me ask you something: Do you think I’m better smooth or curly?

DSC_0191

Io mi scuso per il mio inglese, probabilmente ho fatto molti errori soprattutto nell’uso dei termini. Cercherò di migliorare. Baci a tutte!

I apologize for my English, I’ve probably made ​​a lot of mistakes especially in the use of terms. I’ll try to improve. Kisses to all!

Commenti