Anello Murasaky importante e romantico. Vi racconto la storia di Lebole gioielli

Carmen recupito per lebole

Il viaggio da sempre è fonte di ispirazione per tantissimi campi di lavoro. Lebole gioielli si è ispirata proprio al viaggio ed in particolare a all’oriente per far nascere quello che è tra l’altro il vincitore del “To Be Première 2015” durante la manifestazione OroArezzo 2015 ossia “Anello Murasaky”  che oggi con una punta di orgoglio vi mostro al dito. Quest’anello contiene un piccolo e vero diaro con pagine di seta in cui è possibile scrivere i segreti più dolci.

Anello importante e romantico. Lebole gioielli

Quando ho aperto il pacchettino ho pensato che era l’anello perfetto per me visto il mio lavoro lavoro in libreria. Ho immaginato le storie dietro un oggetto così bello e particolare. Nel guardarlo sembra proprio uno di quei cimeli di famiglia tramandato da madre in figlia che racconta di avi viaggiatori e magari di storie d’amore appassionate di cui resta l’unico e impareggiabile ricordo. I colori che spaziano dall’oro al rosso al rosa ne fanno un gioiello che può essere indossato ovunque e con qualsiasi outfit meglio ancora se esso ne diventa protagonista come ho cercato di fare io nel mio look! In questo caso io ero ad un matrimonio e mi sentivo davvero ricca e completa. Quando indossi un gioiello deve essere unico e insostituibile proprio come te. Non avevo altro quel giorno, il mio anello mi bastava a sentirmi bene!

Anello importante e romantico, e se fosse un anello di fidanzamento?

Sarebbe uno splendido anello di fidanzamento diverso dal solito. Pensate a regalarlo o a riceverlo in regalo come promessa d’amore. All’interno del piccolo diario ci si potrebbe raccontare la vostra storia d’amore, le parole del cuore da racchiudere per sempre in un oggetto prezioso che diventa immediatamente unico! Le foto per quanto belle non rendono giustizia alla maestosità e ricercatezza di quest’anello. Se si cerca di stupire la propria donna bisogna osare cercando qualcosa di diverso, di nuovo. Una donna apprezza tantissimo quando un regalo è pensato molto più di quanto apprezzi un regalo prezioso. Il detto “basta il pensiero” non è soltanto un detto. Fatela innamorare con una frase dolcissima nel suo Anello Murasaky!

 

Carmen recupito per lebole anello quaderno Anello Libro lebole Anello Lebole Anello murasaky Lebole gioielli Anello importante Look matrimonio anello lebole il tocco glam

Jacket: no brand

Pants: Benetton

Tee: Compibell

Bag: Be Why

Ring: Lebole gioielli

Commenti

  • Patrizia Finucci Gallo

    Questo anello è magnifico, originale e straordinario!! <3

  • Anna Pernice

    Bellissima storia e bellissimo anello

    http://www.travelfashiontips.com

  • Fabrizia Spinelli

    Sai che è bellissimo questo anello!

    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • ELISA

    è molto bello e originale!
    Nameless Fashion
    Blog

  • Lisa

    È bellissimo questo anello hai ragione, assolutamente originale!

  • alessia milanese

    E’ un anello stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • alessia

    quest’anello è splendido cara!e che bellissimo look!

  • proprio particolare questanello di le bole

  • Cristina Lodi

    bello l’anello