Abito rosso estivo: qualcosa di fresco e leggero

abito rosso corto

Abito rosso estivo: qualcosa di fresco e leggero

Abito rosso estivo. In questo scorcio di fine estate pare che le temperature vogliano salire alle stelle. Oggi vi faccio vedere uno degli outfit scattati in questi giorni. Inutile dire che bisogna vestirsi davvero con abiti leggeri per poter sopravvivere a questa enorme afa che sta invadendo il sud.

Un abito corto, molto leggero, il rosso gli conferisce personalità vista la sua semplicità nel complesso. Mi piace quessto vestito perchè la sua forma a campana è perfetto per chi ha i fianchi larghi come i miei. Con questo abito io mi sento a mio agio anche se quando c’è vento…

Ho abbinato al vestito un paio di sandali Keys che trovo versatili e molto comodi ( potete scoprire un altro look con queste scarpe QUI) ed infine la mia adorata Piero Guidi che come avevo già predetto avrei usato anche in estate ( ecco il mio look invernale).

Sono tornata finalmente sul mio blog aggiungerei! E’ stata un’estate molto particolare per me e presto scriverò un post in merito aspettando che anche per me e Vale arrivino le ferie!!!

abito rosso estivo

borsa piero guidi 2   look abito rosso

abito rosso corto

carmen recupito

Abito rosso: Fshion.me/ Scarpe: Keys/ Borsa: Piero Guidi/ Occhiali: Versace via Giarre.com

Leggi di più

Gonna bianca e nera: due colori evergreen

Una sera d’estate. Look romantico in nero

Look leggero e comodo: sunday morning

 

Commenti