A di Andrea

A di Andrea. La A è la prima lettera dell’alfabeto, è una lettera bellissima non trovate? Eccomi con la mia nuova collana Quid, bellissima ed unica perchè personalizzabile come vogliamo. Io ho scelto la A di amore, la A di abbraccio, la A di amico, La A di assieme ma soprattutto la A di ANDREA, mio figlio! Lungo tutta la lettera c’è incisa una data, la sua data di nascita: il giorno in cui la mia vita è cambiata, il giorno in cui non ero più io al centro del mio mondo ma lui, il giorno in cui ho scoperto che il suo pianto mi faceva male al cuore.

Quid ha pensato proprio a noi nel creare una linea di gioielli in cui poter coniugare la nostra voglia di fashion con il nostro desiderio di portare sempre con noi qualcosa di importante. Questa A non ha per me solo un valore estetico, rappresenta molto di più, è un modo per portare con me il mio bimbo sempre e sono felice che Quid abbia pensato a qualcosa di così bello da offrire ai suoi clienti. Come potrete vedere dalle foto la collana è composta dalla parte superiore in metallo ( io l’ho scelto in nero) e da una parte inferiore che dà profondità e spessore alla lettera che è fatta di perclax ( che io ho scelto del colore nude), tutto questo lo potete fare direttamente sul sito. Io ho fatto tantissime prove divertendomi un mondo a scegliere quella che sembrava più adatta a me.  Come vi sembra la mia scelta? Per me è bellissima e molto preziosa. Ha reso un semplicissimo outfit in qualcosa di molto più carino e ricercato e non vi nego che in tantissimi mi hanno chiesto “ma dove l’hai presa questa collana?” Io ho risposto “fate un giro su www.quidline.com”.

Ps aggiornatevi su Quid seguendo la pagina facebook

A di Andrea A di Andrea A di Andrea A di Andrea Indosso: Maglia: Zara/ Pantaloni: Zara/ Scarpe: H&M/ Occhiali Excape/ Collana: Quid/ Bracciale: Montecristo jewels/ Orologio: D&G

Commenti