L’arrivo di Asos

Ciao a tutti, oggi sono qui per riempirvi di post… siete contenti? Per prima cosa vi annuncio che ieri pomeriggio è arrivato a casa mia il pacco Asos che aspettavo! Devo dire che sono molto contenta della velocità con la quale il mio ordine è stato gestito, l’ho fatto sabato scorso e meno di una settimana dopo è già arrivato a destinazione. Sono davvero soddisfatta! Non so quanti di voi hanno letto il mio primo post sull’argomento e quindi quanti conoscono ciò che ho comprato, dunque se volete leggerlo ve lo ripropongo qui.La prima cosa che vi faccio vedere è la borsetta  Asos nera con i fiocchetti bianchi:

Borsetta Asos con fiocchetti e tracolla
Borsetta Asos con fiocchetti e tracolla

Sulla qualità di questa borsa non sono proprio contentissima, dalla foto non è possibile evincere quello che invece è possibile vedere da vicino. Ciò che mi ha lasciato un po’ di “amaro in bocca” è la stoffa dalla quale è composta perchè su alcuni fiocchi il bianco non è perfetto, si notano chiaramente delle striature nere che fanno diventare i fiocchetti di un “bianco sporco”.

Borsetta Pieces
Borsetta Pieces

Questa è la borsa Pieces che, devo dire, ha mantenuto le aspettative che avevo, certo il colore non è esattamente quello che proponevano sul sito ma avevo già messo in preventivo che sarebbe stato così, è difficile che una foto riporti il colore vero di un oggetto.
Detto questo, però, posso ritermi soddisfatta da questo acquisto che sicuramente userò molto anche quest’estate.

Che ne dite? Vi piacciono?

 

Commenti

  • belle, invidia 🙁 cmq belle belle ^^

    • Ti piacciono?prova a fare un giro su Asos, ci sono tante cose a prezzi modici e poi non paghi le spese di consegna… È un bel risparmio. Torna presto. Baci

  • la borsa nera è eccezionale!!!!! ottima scelta!!!

    • Ti piace davvero?penso di abbinarla ad un outfit un po’ rock ( jean nero finto strappato, t-shirt con le borchie)così da renderlo un po’ più dolce…che ne pensi?

  • Pingback: Outfit yellow&black | iltoccoglam()