E’ solo mia!

Finalmente ci sono riuscita! Forse per molti di voi ( o forse per pochi) non è poi così complicato riuscire a comprare questa borsa ma per me non è stato semplice. Il mio compleanno ( 7 Gennaio) è stato festeggiato così con il regalo che volevo da mio marito, quello in cima alla lista dei regali da farmi sull’app ” note” del suo iphone.IMG_1394

Credo che la foto parli da sè, il marchio è riconoscibile a colpo d’occhio. E’ una Burberry haymarket ceck in un marrone molto chiaro che a tratti sembra quasi un rosa cipria ideale anche in estate, cinture in pelle, chiusura in metallo a bottoncino e pochette interna amovibile. 

So che per molti può essere pura follia spendere oltre 500 euro per una borsa (mio marito era, ed è tutt’ora, fortemente contrario) ma, contrariamente a ciò che sembra,  io vesto quasi esclusimanete low cost. Ammetto, però, che mi piaccino particolarmente gli accessori firmati e dunque borse, scarpe, occhiali e gioielli, quello che io definisco “il tocco glam”.

Detto questo posto un’altra foto. IMG_1399 In questa la borsa ha i due estremi estratti all’esterno così da renderla giusta anche per la mattina. Occhiali rigorosamente Burberry e collana firmata Carmen Recupito ( eh si l’ho fatta io).

Dunque benvenuta a casa piccola ceck!

Commenti

  • lulu

    tutto unico