Blogger day presso Kiabi a Caserta. Uno store bellissimo e grandissimo

  capotto blu kiabi

Blogger day presso Kiabi a Caserta. Uno store bellissimo e grandissimo

Sabato scorso sono stata ospite di Kiabi nel loro nuovo store presso il centro commerciale Campania a Caserta. Un negozio davvero grandissimo che mi è piaciuto davvero tanto visitare. Sono abituata a visitare lo store online del brand perchè prima di questa inaugurazione in Campania Kiabi non c’era.

Lo store, molto grande e spazioso, è diviso in 4 macro zone ben distinte: l’ingresso dedicato alla donna suddiviso ulteriormente in capi casual, classic, intimo e taglie plus. Dopo si trova l’uomo suddiviso in casual, classic e taglie plus, al centro c’è la zona ragazzi ed infine poco distante dalle casse c’è la zona per i bambini. Bellissima e piena di capi all’ultimo trend.

Con le altre blogger abbiamo avuto il piacere di presentarci sulla pagina Instagram del brand e di scegliere il nostro capo colpo di fulmine che per quanto mi riguarda è stato questo cappottino blu che vedete nelle foto. Il blu è un colore che ho cominciato ad apprezzare proprio da quando ho il blog, ho scoperto che mi sta abbastanza bene e che mi aiuta a far risaltare i miei colori.

Altro gioco che abbiamo fatto è stato scegliere i must have che prevediamo possano essere dei trend per la stagione invernale, io ho pensato a questi 5 elementi:

Sciarpa larga colore neutro

E’ un’ottima alleata per la stagione autunnale. Facile da riporre in borsa e da tirare fuori al momento opportuno per il momento in cui cala la sera e la temperatura scende. Il colore neutro come questo bianco ghiaccio che ho scelto ci aiuta ad abbinarla praticamente a tutto il nostro guardaroba. Quando poi arriva il freddo quello vero potrete benissimo utilizzarla sopra il cappotto come vera fonte di calore. Senza dubbio un capo indispensavile e dal prezzo contenuto.

sciarpa kiabi

Maglione a maglia larga

Altro trend che sono sicura sposeremo tutte è il maglione, morbido, caldo e in questo caso a maglia larga. Prendetelo di una taglia in più se non vi sta particolarmente largo lo adorerete. I colori chiari, nonostante la stagione invernale, sono ben presenti nelle collezioni dei vari brand. Questo mi ha colpito particolarmente perchè trovo che sia pratico e molto carino al contempo. Immaginatelo con una bella collana colorata!

maglione bianco kiabi

Tacchi larghi

Il tronchetto quest’anno ha il tacco alto e largo. Io adoro questo tipo di tacco. E’ comodo e slancia proprio come il tacco a spillo. Ideale da indossare con le gonne ma anche con i jeans per quel tocco femminile e pratico!

tacchi larghi

Foulard alla borsa

La borsa non può essere un trend ma il foulard annodato sul manico si. Il doppio utilizzo è d’obbligo. Non vi serve allora ecco che il foulard personalizza la borsa e all’occorrenza lo utilizzate al collo per coprirvi o solo per definire un look!

borsa kiabi

Pantofoline Minions

Non è un trend per gli adulti ma per i bambini non c’è personaggio più amato al momento dei mitici Minions. Nel reparto Kids ho trovato queste mitiche pantofoline che renderanno i vostri bimbi super felici. Andrea le avrebbe indossate volentieri!!!

kaibi minions

 

abbigliamento uomo kiabi

kiabi abbigliamento donna

kiabi donna

paw patrol kiabi

Leggi di più

We love Yoga. A Milano con Zalando per una lezione di yoga al Fashion Camp

Abiti da uomo su misura: con Lanieri customizzate l’abito per il vostro uomo

Festa della Mamma 2016: la mia wishlist su Regali Ideali

Commenti