Manca poco! Ecco cosa Noukie’s riserva per Natale al mio piccolino

Manca poco! Ecco cosa Noukie’s riserva per Natale al mio piccolino

Vi sto nauseando con la nascita del mio bambino ma è davvero più vicina di quanto voglia ammettere. L’attesa è un’emozione indescrivibile ma ora è giunto il momento di vederlo, di tenerlo tra le braccia, di rivivere la sensazione già provata con Andrea (nato il 16 dicembre) di un dolcissimo e unico Natale. 

La preparazione della sua valigia è in divenire continuo! Ho comprato uno di quegli zaini super-tecnologici che possono contenere di tutto! Alcuni dei completini per la nascita sono pronti ma soprattutto è pronto ciò che mi serve per quando usciremo dalla clinica: un morbidissimo sacco nanna blu scuro che lo avvolgerà e lo terrà caldo nel tragitto verso casa, facendomi stare serena. 

Il sacco nanna Noukie’s è davvero molto comodo, poco ingombrante e facile da gestire. Il brand è da sempre molto vicino al mondo della prima infanzia. I bambini appena nati sono molto coccolati dal brand che per la loro crescita e la loro sicurezza sceglie solo tessuti di prima qualità e fibre naturali. 

Doudou Bao è invece una piccola copertina che consola il bambino fin dalla sua più tenera età. Il pupazzo posto al centro della stessa ne consente una presa facile e morbida. E’ nato per dare al bambino la sensazione di non essere solo e stimola il tatto del piccolo che cercherà il suo piccolo amico. L’ho preparato tra le cose da portare in clinica perchè il mio bambino possa non sentirsi solo mai. 

Anche una mucca bianca, primo vero pupazzo del mio bambino, si unisce alle cose da non mancare in clinica. E’ la morbidezza! Solo cuciture senza nessun pericolo per i prodotti Noukie’s e questo mi dà garanzia di poter essere tranquilla e serena per tutto ciò che riguarda il mio cucciolo. 

 

Il Natale si avvicina e Noukie’s ha pensato ai più piccoli con una serie di giochi da mettere sotto all’albero che siano sicuri e adatti alla loro piccola età. Morbidi pupazzi proprio come quello che ha ricevuto per il mio bambino, tappeti per passare il tempo in libertà a giocare, piccoli giochi in legno con i quali cominciare a sviluppare il tatto. I giocattoli Play to Grow sono pensati e realizzati per stimolare i sensi e aiutarli a crescere avendo fiducia in sé stessi. 

 

Commenti

  • Angela

    che carineeeee queste cose! 🙂