Abito nuovo, la mia pancia che cresce e vi svelo che cos’è!!!

Abito nuovo, la mia pancia che cresce e vi svelo che cos’è!!!

Oggi inauguro una nuova categoria sul mio blog. My pregnancy diary ospiterà i miei post in tema maternità. La seconda volta è molto diversa dalla prima, sapete, perché il tempo scorre più velocemente prese come siamo a crescere un altro bambino. C’è, però, un momento in cui ci si ferma a riflettere e si scopre che ogni gravidanza è unica e meravigliosa. 

Sono alla quindicesima settimana e la mia pancia comincia ad assumere la forma giusta, anche se a giorni alterni. Alle volte è meno evidente di altre! 

Abbiamo scoperto di essere in attesa in un momento molto particolare e non ci sembrava vero, Vale lo ha considerato un vero e proprio segno del destino, una meravigliosa vita che ci sta regalando meravigliosi sorrisi. Vale dice sempre che i bambini portano bene ed io ci credo perché sono innocenti e puri e meritano rispetto fin da quando si trovano nella pancia della mamma. 

Un figlio si concepisce con amore e con consapevolezza, con la certezza che si mette al mondo una vita per offrirgli tutto il tuo appoggio sempre e soprattutto perché la vita che conduciamo ci rende felice, perché non vorremmo essere in nessun altro posto se non accanto alla persona che amiamo e che abbiamo scelto come padre e madre dei nostri figli. 

Andrea è molto contento e non vede l’ora di vedere che faccia avrà. Proprio ieri mattina Vale mi ha detto la stessa cosa: non vede l’ora che nasca. L’attesa, però, è dolcissima. 

In una bella mattinata abbiamo deciso di fare un giro in città e per l’occasione ho scelto di indossare un abitino estivo Smash davvero leggero e giusto per le mie nuove forme. E’ di un ottimo cotone ed è davvero fresco in questa torrida estate che non lascia scampo. Ho scelto, quindi, il mio abito estivo preferito di quest’estate per poter annunciare il nuovo arrivo! 

Cosa ne dite? Vi piace? 

Ed eccovi svelato il sesso: è un bellissimo maschietto!!!!

Vestito: Smash; Borsa: Zaful; Scarpe: Zalando 

Commenti

  • Angela

    stai benissimo!