Succhietto per bambini 6-18 mesi. La mia scelta per Francesco è Avent Ultra Air 

Succhietto per bambini 6-18 mesi. La mia scelta per Francesco è Avent Ultra Air 

Eccoci qui con il nuovo protagonista assoluto del mio blog. Francesco si diverte tantissimo a posare per me, ed io ne approfitto per produrre contenuti che mi rendono felice. Oggi vi parlo del succhietto preferito di Francesco. E’ l’Ultra Air di AventUltra leggero, morbido e delicato grazie alla tettarella in silicone, che ha una forma simmetrica a cura del palato e delle gengive dei piccoli nel totale rispetto, quindi, del cavo orale. 

Per Francesco il ciuccio è una dolce compagnia che utilizza soprattutto per addormentarsi. In questi mesi ne ho provati diversi ma nessuno è riuscito a penetrare così tanto nel cuoricino del mio bimbo. Mi ero quasi arresa quando ho scoperto Ultra Air. La forma ha catturato subito l’interesse di mio figlio che adora tenerli in mano proprio come queste foto, del tutto naturali, dimostrano. 

Il contorno del succhietto in silicone è un particolare da tenere in considerazione perché dimostra che è stato progettato proprio pensando ai bambini in questa fascia d’eta che tendono ad fare del ciuccio anche un utilizzo improprio come mettere in bocca non la tettarella ma la struttura del succhietto. Francesco lo fa abitualmente!

Della struttura è importante anche la presenza dei quattro piccoli fori che favoriscono la traspirazione della pelle ed evitano l’accumularsi di saliva intorno al contorno della bocca. Una cosa importante in questa fase in cui stanno spuntando i primi dentini ( Francesco per il momento ne ha due a fargli compagnia). 

Della linea Ultra Air ovviamente trovate anche i succhietti per i bimbi da 0 a 6 mesi che hanno una struttura più piccola. Vi consiglio di fare una visita al sito internet per trovare il succhietto più giusto per il vostro bambino. E visto che anche l’occhio vuole la sua parte ammetto che sono anche bellissimi nei loro colori accesi e allegri. Perfetti da abbinare ai look dei nostri bambini super fashion. 

 

 

 

 

 

 

“Post sponsorizzato”

Commenti