Scarpe per bambini. Le più belle e comode ma soprattutto convenienti

   Scarpe per bambini. Le più belle e comode ma soprattutto convenienti

Oggi vi racconto qualcosa che a noi mamme farà molto piacere. Sapete bene quanto i piedi dei nostri bimbi crescano in fretta. E’ la cosa che mi sconvolge di più! Penso sempre “ma come?Ieri queste scarpe gli calzavano bene e ora sono strette!”. 

Quante paia di scarpe acquistate durante l’anno per i vostri bambini? Io circa 5 paia per bimbo. Il range di prezzo è tra i 30 e i 60 euro a paio di scarpe. E credo che quanto sto dicendo appartenga a tutte voi mamme. Compro dieci paia di scarpe all’anno ( 1 per l’autunno, 2 per l’inverno, 2 per l’estate). Il conto è semplice ma è salato. 

Il marchio delle scarpe che sto proponendovi con Andrea come modello felice è Shone, un brand che si occupa con cura dei piedini dei piccoli. E’ un marchio che trovate solo online e che per questo può offrire e garantire  qualità senza compromessi. Quello che mi ha stupito è stato sentirmi dire da Andrea “mi sembra di camminare su una nuvola”. Così gli ho parlato della soletta in Memory foam, una soletta che registra la forma del piede così da renderla perfetta ad accogliere il suo piedino. 

Ed ora voglio condividere qualcosa con voi di davvero molto importante. Shone offre ai suoi clienti la possibilità di entrare nel Vip Club. Il Vip Club ci permette di acquistare una card al costo di 29,90 così da poter acquistare tutte le scarpe ad un prezzo di 9,90. La Vip Card ha una durata di un anno e permette di acquistare fino a 12 paia di scarpe. Per i genitori che sanno quanto costa acquistare le scarpe per i più piccoli il risparmio è effettivo, reale, tangibile. 

 

 

 

 

 

 

Commenti