Protezione solare per bambini: Ambre Solaire di Garnier ha la mia fiducia



Protezione solare per bambini: Ambre Solaire di Garnier ha la mia fiducia

 

Protezione solare per bambini. Per Andrea quest’estate ho deciso di provare le due novità della linea Advanced Sensitive Kids di Garnier Ambre Solaire: lo Spray Anti-Sabbia ed il Latte Pelle Bagnata.

Questa linea, pensata appositamente per la pelle sensibile dei bambini, ha un fattore di protezione solare 50/50+ e protegge dai raggi UVA, UVB e UVA lunghi, che sono i responsabili degli eritemi e delle scottature.

Scoprite di più su Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Kids la linea di solari per bambini senza parabeni né coloranti e ovviamente ipoallergenici.

Li ho provati al mare con Andrea e devo dire che sono entrambi molto validi. Non vi nascondo che avendo la pelle molto sensibile e chiara, anche io ho utilizzato questi prodotti per il mio primo giorno di mare. Ho trovato il latte pelle bagnata per bambini davvero un ottimo alleato soprattutto perché può essere applicato sulla pelle bagnata e resiste all’acqua fino ad 80 minuti. Questo per noi mamme è davvero una svolta perché mettere la crema protettiva ai bambini dopo ogni tuffo è davvero un’impresa rispetto alla voglia che loro hanno di divertirsi.

Lo spray anti-sabbia per bambini ha un grandissimo pregio: non fa appiccicare la sabbia alla pelle. Questo per i bambini è davvero fantastico, perché possono giocare liberamente con la sabbia, fare castelli, divertirsi sul bagnasciuga senza impanarsi di sabbia.

Se vi state chiedendo quali siano le regole da seguire quando si portano i bambini al mare per evitare che questi si scottino, dovete sapere che Garnier sostiene la Lega Europea contro il cancro e assieme promuovono i comportamenti corretti per proteggere la pelle dei più piccoli:

  • Applicare una protezione solare con un indice alto di protezione e resistente all’acqua o spalmarla nuovamente dopo ogni bagno prestando particolare attenzione a orecchie, naso e piedini
  • Evitare di esporre i bambini al sole diretto tra le 11 e le 15
  • Oltre alla crema solare, proteggere i bambini con un cappellino, occhiali da sole e t-shirt

Ricordate queste semplici regole e godetevi il mare con i vostri bambini!

 
AMBRE SOLAIRE KIDS

Commenti

  • Angela

    mi piacciono.