Pigiama intero bambino. Oggi Andrea vi propone Kajamaz

 


Pigiama intero bambino. Oggi Andrea vi propone Kajamaz

” Mamma quando arriva Natale?”, questa è la domanda che Andrea mi sta ponendo in questi giorni. Si perché a Salerno hanno acceso le famose luci d’artista e l’aria natalizia si fa sentire molto forte. Io, poi, ho davvero la passione per il Natale, lo aspetto con impazienza, adoro quell’atmosfera che permette a tutti di passare anche solo qualche minuto di spensieratezza. E’ stato un caso ma Andrea è nato il 16 dicembre ed anche il mio cucciolo in pancia nascerà a dicembre ( la data non la so ancora) e quindi il mio natale sarà sempre dolce, dolcissimo! Già penso a quando saremo a casa dopo il parto. Una casa addobbata a doppia festa per il Natale e per la nascita del mio bimbo, sarà un momento di pura felicità in cui niente mi scalfirà! Potrò abbracciare tutti e 2 i miei bambini ed essere finalmente serena. Mentre scrivo il mio bambino fa le capriole in pancia, si muove e mi lancia segnali come se stesse sentendo ciò che sto pensando e scrivendo. Come se mi stesse dicendo “sì, mamma, sarà esattamente così come dici”. 

Andrea ha già cominciato, dunque, a sentire il natale e questo pigiama intero preso sul sito di Kajamaz che racconta la favola del natale con le renne e i fiocchi di neve casca proprio a pennello. 

Il bianco gli dona tantissimo, è un pigiama intero totalmente in pile, morbido e caldo per le nostre serate sul letto a leggere le storie di natale. Andrea è contento di indossarlo e farsi vedere con il suo nuovo pigiama. 

Kajamaz è un sito di soli pigiami prodotti in Europa con una grandissima attenzione per la qualità della materia prima. Il bello è che questi pigiami sono pensati sia per gli adulti che per i bambini. 

Allora immaginate la vostra mattina di natale in famiglia, tutti con lo stesso pigiama a tema natalizio, io penso che sia non solo romantico e unico ma proprio un modo per sentire ancora di più la famiglia. L’unione che scaturisce dalla possibilità di indossare uno stesso capo è profondamente bella. 

Andrea indossa un pigiama kajamaz disponibile qui 

Commenti

  • Angela

    che carino! 🙂