Look autunnale per bambini: Andrea veste Noukie’s

Look autunnale per bambini: Andrea veste Noukie’s

Look autunnale per bambini. Quando scelgo un look per Andrea cerco sempre di rispettare i suoi gusti perché so che è un bambino molto deciso, che ama i look un po’ più classici ed è molto attento alle combinazioni cromatiche. Ho scoperto Noukie’s come un brand per bambini con davvero un catalogo di scelta molto ampio e devo dire che a fronte di prezzi molto equilibrati la qualità è davvero ottima. 

Quando Andrea ha visto cosa gli avevo preso è rimasto davvero molto sorpreso e mi sono molto stupita io per prima dell’amore che ha manifestato, immediatamente, per il cardigan. In questo periodo non sappiamo mai come vestirci, e che sia  un look per la scuola o per una passeggiata con i genitori per i bambini c’è lo stesso problema. Ecco perché tendo ad adottare il cosiddetto “abbigliamento a cipolla” che permette di togliere e mettere all’occorrenza un capo di abbigliamento. 

Un look autunnale per bambini è fatto essenzialmente di strati, come dicevo, ed è soprattutto il cotone il materiale che prediligo ( in realtà per tutto l’anno) perché credo sia quello più rispettoso della pelle soprattutto dei più piccoli. Così per Andrea ho scelto un pantalone twill giallo leggero e pratico ma dallo stile classico. Una comoda molla ed una pratica chiusura con bottone ne fa un capo easy ed elegante al contempo. Ho abbinato una bellissima maglietta blu con stampato un orsacchiotto ed un cardigan di cui vi ho parlato prima a fasce larghe giallo senape e blu che richiama gli altri due capi. 

L’outfit nel suo insieme è bellissimo e devo dire che ad Andrea questi colori stanno particolarmente bene perché, essendo molto chiaro di carnagione, risaltano molto sul suo incarnato. Tendo sempre a vestirlo di colori molto forti anche se provo a compensare una tinta unica ( in questo caso il pantalone) ad un fantasia così da rispettare i gusti di Andrea. 

Voi cosa ne pensate del mio cucciolo? Non è bellissimo?

Total look: Noukie’s; scarpe: Lumberjack 

Commenti

  • Angela

    che carino! 🙂